Home Videogiochi News GTA Online – Arriva la nuova Übermacht Cypher

GTA Online – Arriva la nuova Übermacht Cypher

Rockstar Games ha annunciato le novità di GTA Online, che comprendono anche l’arrivo del nuovo veicolo Übermacht Cypher.

Ecco l’elenco completo delle novità.

Accetta il nuovo contratto L’oro della Union Depository

Abbiamo un piano per colpire uno degli edifici meglio sorvegliati di Los Santos, la Union Depository. Prima di poter varcare la soglia ti servono un paio di cosette, vai alla lavagna degli incarichi nella tua autofficina per saperne di più.

Completando il contratto L’oro della Union Depository, o qualsiasi altro contratto avrai GTA$ e RP doppi per tutta la settimana.

GTA$ e RP tripli su Pilotini

È ora di fare un passo indietro e guardare le cose in prospettiva con Pilotini, una modalità nostalgica che punisce chi rimane indietro con un destino esplosivo. È un classico caso di sopravvivenza del più forte, con qualche sorpresa per non farsi mancare nulla. Tutti i partecipanti di Pilotini ottengono GTA$ e RP tripli per tutta la settimana.

GTA$ e RP doppi nelle missioni dei DJ

Nessuno ha mai detto che occuparsi dei DJ fosse facile. Tom Connors ha bisogno di aiuto per esaudire i desideri delle superstar del The Music Locker. Se ti manda un messaggio, aiutalo con le missioni dei DJ e ottieni GTA$ e RP doppi.

Veicolo trofeo e sfida del veicolo trofeo dell’Autoraduno

I membri dell’Autoraduno di LS che arrivano in prima posizione in 5 gare clandestine diverse, riceveranno la nuova Übermacht Cypher come veicolo trofeo della settimana. Dalle un’occhiata: la trovi sopra al Vapid Slamtruck, al centro dell’autoraduno; poi iscriviti alla serie di gare clandestine parlando con l’organizzatore di gare. Tieni d’occhio i tuoi risultati dalla sezione Sfida del veicolo trofeo del menu Interazione.

Non importa come riuscirai a mettere le tue mani unte su quel volante: accedi in qualsiasi momento durante questa settimana per ottenere gratuitamente la livrea Demone della velocità negativa per la Übermacht Cypher.

Veicolo da primo premio della settimana: Dundreary Landstalker XL

Passa dall’atrio del Casinò e Resort Diamond e gira la ruota fortunata per vincere GTA$, RP, capi d’abbigliamento, snack e tanti altri premi misteriosi. Il primo premio della settimana? È la Dundreary Landstalker XL, un SUV che combina la praticità della vita urbana all’incoscienza della guida fuoristrada in mezzo al fango.

SCONTI

Sia che tu abbia una vera passione per modificare i veicoli degli altri o che voglia solo sfruttare la facciata per altre attività illecite, questa settimana tutte le autofficine sono scontate del 20%. Nel frattempo ci sono sconti anche su una serie di veicoli, ecco la lista completa.

  • Dinka Jester RR – 30% di sconto
  • Grotti Itali RSX – 40% di sconto
  • Benefactor Krieger – 40% di sconto
  • Progen Emerus – 40% di sconto
  • Nagasaki Dinghy armato – 40% di sconto
  • Mammoth Tula – 40% di sconto

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425