Home Videogiochi News GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il grande evento noto come Assalto a Cluckin’ Bell. Al centro di questo evento c’è naturalmente la fittizia grande catena di fast foot di Los Santos, introdotta per la prima volta in GTA: San Andreas nel 2004.

L’aggiornamento è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di GTA Online su PlayStation, Xbox e PC. Ecco la descrizione dell’evento, e le novità appena introdotte.

I giocatori dovranno sgominare un traffico di stupefacenti che sfrutta come copertura l’impianto di una delle catene di fast food più grandi del paese. Dopo essere stato sollevato dall’incarico di responsabile della sicurezza del Casinò e Resort Diamond, Vincent Effenburger si è arruolato nella polizia di Los Santos, stancandosi ben presto di portare il caffè agli agenti corrotti del dipartimento.

Dopo aver deciso di opporsi alla polizia cittadina a modo suo, è venuto a sapere del trasferimento di cocaina di un cartello nella struttura di Cluckin’ Bell di Paleto Bay, operazione su cui la polizia è disposta a chiudere un occhio in cambio di una quota dei ricavi.

Per prepararti a questa operazione dovrai accumulare dei fondi neri con denaro riciclato, procurarti le armi e le attrezzature che preferisci e mettere le mani su informazioni fondamentali sul funzionamento della struttura, oltre a prendere decisioni critiche che determineranno la natura dell’assalto finale.

Dopo i preparativi, dovrai introdurti nel complesso di Cluckin’ Bell e portare via la merce, aumentando la tua fama e facendo abbassare la cresta sia al cartello che alle forze dell’ordine corrotte della città.

Assalto a Cluckin’ Bell è interamente giocabile dall’inizio alla fine da soli o in squadra con un massimo di altri tre giocatori.

Bravado Gauntlet Interceptor

La Bravado Gauntlet Interceptor è un’auto della polizia feroce e con potenza da vendere, adatta a qualsiasi inseguimento. Per accedervi dovrai completare l’introduzione di Assalto a Cluckin’ Bell come leader, mentre completando il colpo conclusivo da leader ne sbloccherai il prezzo speciale.

Nuovo Canis Terminus

Il Canis Terminus è un nuovo e aggressivo fuoristrada, migliorabile con l’attrezzatura di Imani, come un’unità di controllo remoto e un disturbatore di frequenze dei missili, per migliorarne ulteriormente la versatilità su qualsiasi fondo stradale. L’auto è disponibile presso Southern San Andreas Super Autos e in mostra nell’autosalone Luxury Autos.

In più, da Warstock Cache & Carry è disponibile il nuovo furgone per le consegne Vapid Benson a tema Cluckin’ Bell. Sbloccane il prezzo speciale mandando all’aria i rifornimenti del cartello e completando Crimine disorganizzato da leader.

Questa settimana, procurati il Cappellino Cluckin’ Bell e altro

Oltre al normale bottino, portando a termine Assalto a Cluckin’ Bell durante questa settimana completerai la nuova sfida settimanale, che garantisce 100.000 GTA$ e il Cappellino Cluckin’ Bell.

Inoltre, Velocità esplosiva offre GTA$ e RP doppi fino al 13 marzo, mentre le modalità Guerriglia motorizzata e Running Back tornano entrambe in GTA Online. Sono inoltre disponibili nuovi bersagli per i Furti dello sfasciacarrozze, un assortimento di veicoli negli autosaloni, sconti e altro ancora.

Nuove ricompense dei Progressi della carriera

Assalto a Cluckin’ Bell introduce anche nuove ricompense e sfide per i Progressi della carriera su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, tra cui la Maglietta Cluckin’ Bell e il Completo Cluckin’ Bell.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

LEGO Fortnite – Il nuovo update introduce i kit LEGO

Non c’è solo il Capitolo 5 Stagione 2 nel futuro di Fortnite....

Contra: Operation Galuga | Trofei

Corse e spari a volontà Sblocca tutti i trofei di CONTRA: OPERATION...

Sand Land mostra la moto in un nuovo trailer!

Nel corso della passata Summer Game Fest, è stato annunciato Sand Land, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425