GTA Online – Disponibile il Criminal Enterprise Starter Pack

Di Diego "Lanzia" Savoia
14 Dicembre 2017

A partire da oggi 14 Dicembre 2017  è disponibile all’acquisto il Criminal Enterprise Starter Pack per GTA Online, la componente multiplayer di Grand Theft Auto V. Dopo il rilascio del Colpo dell’Apocalisse pochissimi giorni fa, Rockstar Games incentiva i giocatori a ritornare (o rimanere, vista l’enorme fanbase ancora attiva sul titolo) su GTA Online, per provare la rapina e le nuove introduzioni.

Il pacchetto include davvero tantissimi contenuti, per un valore complessivo che supera i 10 milioni di GTA$. Di seguito la lista completa di cosa troverete nel Criminal Enterprise Starter Pack dopo l’acquisto:

  • 1.000.000 di GTA$ in omaggio
  • Proprietà:
    Ufficio
    Bunker
    Fabbrica di banconote
    Clubhouse
    Appartamento
    Garage da 10 posti
  • Veicoli:
    Dune FAV
    Maibatsu Frogger
    Enus Windsor
    Obey Omnis
    Coquette Classic
    Turismo R
    Pegassi Vortex
    Huntley S
    Western Zombie Chopper
    Banshee
  • Armi e altro:
    Lanciagranate compatto
    Fucile da tiratore
    Fucile compatto
    Abbigliamento e tatuaggi

Il Criminal Enterprise Starter Pack per GTA V è attualmente acquistabile tramite PlayStation Store e Microsoft Store (al momento non ci risulta presente su Steam, ma con tutta probabilità verrà aggiunto a breve sullo store PC). Il costo del pacchetto è di €44,99 su entrambe le piattaforme. Una bella spinta iniziale per addentrarsi nel vasto mondo delle rapine su GTA, non credete?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento