GTA Online – Disponibile l’aggiornamento “Festive Surprise”

Di Marco "Bounty" Di Prospero
20 Dicembre 2014

GTA V è l’ultimo capitolo della serie sviluppata da Rockstar Games e arrivato sulle console old gen, PS3 e Xbox360, lo scorso 17 Settembre 2013. Come ormai saprete però, l’azienda statunitense ha deciso di rilasciare il gioco anche sulle console di nuova generazione (PS4 e Xbox One) e su PC, su cui però il titolo arriverà solo il 27 Gennaio 2015. In questa nuova versione sono state riportate diversi miglioramenti tra cui l’inserimento della visuale in prima persona. Presente, ancora una volta, è la componente online, che i più conosceranno come Gta Online. Come da tradizione, Rockstar inserisce, di volta in volta, nuovi aggiornamenti che aggiungono vetture, vestiti e altre personalizzazioni. In occasione delle feste natalizie, è stato rilasciato un nuovo update, chiamato “Festive Surprise” che va ad aggiungere numerosi oggetti.

gta high life online bullpup rifle

In particolare:

  • Sono stati inseriti quattro nuovi veicoli
  • Nuove armi, tra cui un lanciarazzi, un lanciafuoco di artificio e delle mine, oltre ad altri accessori per personalizzare le vostre armi
  • Inserimento della neve, che cadrà casualmente sulla mappa di gioco
  • Casse di rifornimenti che cadranno con un paracadute sulla mappa di gioco, consentendo, a chi la recupera, di ottenere determinati oggetti.

Questo dunque sarà tutto il contenuto dell’aggiornamente chiamato “Festive Surprise”



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.