Home Videogiochi News GTA Online – La nuova serie di missioni The Contract è disponibile

GTA Online – La nuova serie di missioni The Contract è disponibile

GTA Online si è arricchito della nuovissima serie di missioni The Contract dedicata a Franklin, protagonista di GTA 5 che torna quindi in scena con una nuova storia tutta da vivere.

Ecco di seguito l’elenco delle novità di questo update, gratuito, come sempre, per tutti i giocatori di GTA 5.

GTA Online – La nuova serie The Contract

Unisciti a uno dei più famosi truffatori di Los Santos e ai suoi amici in GTA Online: The Contract, una nuova avventura per 1-4 giocatori, che vede il ritorno di Franklin Clinton, protagonista di Grand Theft Auto V e manager della F. Clinton e associati, un’Agenzia Soluzioni per VIP pronta a risolvere i problemi dell’alta società di Los Santos.

Collaborando con l’Agenzia lavorerai insieme a volti nuovi e familiari, tra cui l’amico di vecchia data di Franklin, Lamar Davis, il suo fedele compagno di avventure Chop e l’hacker fuoriclasse Imani. Nel primo caso di alto profilo dell’Agenzia aiuterai Dr. Dre a risolvere un caso di furto che rischia di costargli molto caro.

Per le strade di Los Santos non si parla d’altro che del cellulare rubato di Dr. Dre: pare che il telefono sia pieno di suoi brani musicali inediti, che dovrai rintracciare prima che vengano resi disponibili al mondo intero. Questo caso potrebbe essere una vera svolta per la tua Agenzia e sarai tu a sporcarti le mani.

Mentre ti prendi cura delle investigazioni, scoprirai nuove canzoni della leggenda dell’hip-hop vincitrice di sei Grammy Awards, in esclusiva per la prima volta in questo aggiornamento di GTA Online.

Avrai anche la possibilità di scoprire i segreti di Dr. Dre nei Record A Studios, un nuovo studio di registrazione in cui potrai rilassarti, stare con Dr. Dre e altri artisti reali e vederli all’opera mentre producono hit mondiali.

Come parte della tua collaborazione con F. Clinton e associati, avrai un nuovo spazio all’avanguardia, adatto per un’agenzia privata di lusso. La proprietà include spazio per gli uffici e un livello inferiore dedicato allo stoccaggio dei veicoli. Avrai la possibilità di personalizzare le tue armi grazie a un’armeria e i tuoi veicoli nell’officina che ti consentirà di sbizzarrirti per affrontare gli incarichi più complessi con il giusto equipaggiamento.

F. Clinton e associati è la nuova arrivata sul mercato: dovrai accaparrarti Contratti confidenziali con molti clienti per acquisire esperienza e credibilità. Recupera oggetti di valore e veicoli, conduci operazioni di salvataggio audaci, difendi beni di valore e altro.

Completa alcuni dei Contratti confidenziali per sbloccare gli Omicidi in linea, una serie di massacri sottobanco con bonus aggiuntivi se si rispettano istruzioni specifiche. Questi incarichi richiedono di mantenere un basso profilo: scoprirai tutti i dettagli rispondendo ai telefoni pubblici di Los Santos.

Oltre ai servizi di concierge dell’Agenzia, potrai chiamare Imani e Franklin dal tuo iFruit in Freemode per utilizzare i loro servizi e abilità, oltre a richiedere Contratti confidenziali e Omicidi in linea da dove vuoi.

The Contract ti porterà tre nuove armi, inestimabili strumenti che Franklin ha ottenuto durante la sua carriera. Il fucile pesante è disponibile da Ammu-Nation o nell’armeria della tua Agenzia, dove potrai acquistarlo e modificarlo con uno sconto. Lo storditore e il lanciagranate EMP compatto saranno invece disponibili solo nell’armeria dell’Agenzia.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425