GTA Online – L’evento The Cayo Perico Heist porterà una nuova mappa giocabile!

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Novembre 2020

Avete capito benissimo: su GTA Online è in arrivo una mappa tutta nuova, che sarà introdotta nel nuovo evento The Cayo Perico Heist!

Nel comunicato stampa pubblicato oggi, che vi riportiamo integralmente di seguito, Rockstar Games ha annunciato ufficialmente la nuova area visitabile di Cayo Perico in Grand Theft Auto Online, che sarà disponibile dal 15 dicembre insieme al nuovissimo evento The Cayo Perico Heist.

Ecco tutte le prime informazioni diffuse, insieme al trailer dell’evento.

Sei pronto a superare i tuoi limiti? Hai fatto evadere una spia dal Bolingbroke Penitentiary. Hai salvato il mondo da un miliardario megalomane dell’industria tecnologica. Hai svaligiato un casinò. Ora è il momento di conquistare un’intera isola!

Preparati a infiltrarti nel complesso di un’isola remota appartenente a uno dei più noti trafficanti di droga del mondo nell’aggiornamento di Grand Theft Auto Online più grande, più audace e più frenetico di sempre: The Cayo Perico Heist.

Sarai tu a dover decidere come entrare a Cayo Perico, una delle isole private più impenetrabili: evita le guardie armate fino ai denti o neutralizzale e dattela a gambe dopo aver arraffato del prezioso bottino, oltre a opere d’arte, oro o soldi sporchi. Prendine più che puoi!

Scegli i tuoi strumenti. Scegli il tuo approccio. Scegli la tua squadra o cimentati nell’impresa da solo. L’importante è riuscire a tornare a Los Santos tutti interi.

The Cayo Perico Heist è l’avventura di GTA Online più vasta di sempre, ambientata in una località esotica per introdurre un nuovo sistema dei colpi che permette di giocare da soli o in compagnia insieme a un massimo di altri tre giocatori. Sarà inoltre possibile entrare in possesso di nuovi veicoli e armi, visitare luoghi di aggregazione sociale per ballare e fare festa con gli amici, incontrare nuovi celeberrimi DJ e ascoltare nuove stazioni radio, con oltre 100 nuove canzoni. E non dimentichiamoci dell’enorme e versatile sottomarino armato che fungerà da quartier generale del colpo, insieme a tante altre sorprese.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento