Gta Online – RP e soldi doppi dal 16 al 19 Luglio 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
16 Luglio 2015

Rockstar Games ha annunciato che a partire da oggi, 16 Luglio 2015, sarà possibile ottenere RP e soldi doppi svolgendo alcune attività su Gta Online. In particolare, si potrà ottenere questo bonus, partecipando alla seconda rapina chiamata “Evasione“, in cui dovremo far fuggire un detenuto dal carcere di Los Santos. Inoltre, la software house americana ha dichiarato che sarà possibile RP doppi (ma non denaro doppio), partecipando ad altre attività tra cui: riscossione taglie, consegna veicoli, scuola di volo, incarichi giornalieri, rapina a furgoni blindati e molto altro ancora. Infine, sarà possibile acquistare alcuni appartamenti di lusso ad un prezzo scontato del 25%. Le case in questione sono:

  • Alta Street (appart. 10 e 57);
  • 4 Integrity Way (appart. 30 e 35);
  • Del Perro Heights (appart. 4, 7 e 20);
  • Eclipse Towers (appart. 3, 5, 9, 31 e 40);
  • Richards Majestic (appart. 2, 4 e 51);
  • Tinsel Towers (appart. 29, 42 e 45);
  • Weazel Plaza (appart. 26, 70 e 101).

gta v

I bonus in questione, saranno usufruibili da tutti gli utenti di qualsiasi console (PS3, PS4, Xbox One e Xbox360) e PC fino al 19 Luglio 2015.

Vi ricordiamo inoltre, che Rockstar ha da poco reso disponibile un nuovo aggiornamento chiamato “Il crimine paga – Parte 2“, che introduce gratuitamente veicoli, abiti e armi.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati sul mondo videoludico e su molto altro ancora.

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.