GTA V – Come diventare animali

Di Marco "Bounty" Di Prospero
20 Novembre 2014

Lo scorso 18 Novembre 2014 è stato finalmente rilasciato GTA V su next-gen (PS4 e Xbox One). Questa nuova versione, non si limita a riportare alcuni miglioramenti grafici e tecnici rispetto alla versione old-gen, rilasciata il 17 Settembre 2013 su PS3 e Xbox360. Infatti, Rockstar Games ha aggiunto numerosi contenuti, tra cui alcune missioni, auto, armi o nuove canzoni da poter ascoltare mentre stiamo guidando.
Quello che ancora non sapevamo però, è che l’azienda statunitense ha inserito nel titolo anche la possibilità di trasformarsi in animali. Questo sarà possibile impersonando uno dei tre personaggi della storia, Michael, Franklin o Trevor, e dirigersi in alcune zone della mappa dove si trovano delle piante di peyote, piante che provocano degli effetti allucinogeni a chi le assume.

gtavclothes
Una volta assunta, il personaggio prescelto cadrà sul suolo e una volta risvegliatosi, sarà un animale, e avrà la possibilità di muoversi per la mappa di gioco infastidendo i passanti.
Gli animali che si possono utilizzare sono molteplici: gallina, gabbiano, leone di montagna e molto altro. Le piantine sparse per la mappa sono 26, anche se trovarle, non sarà semplice.
Vi ricordiamo che il prossimo 27 Gennaio 2015, GTA V sarà rilasciato anche su PC.
Restate su Uagna per leggere nuove notizie sul mondo videoludico e su molto altro.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.