GTA V – Liberty City in arrivo grazie ad una mod

gta 5 artwork
Di Luca "Beard" Porro
3 Gennaio 2017

Il team autore di Open IV ha annunciato sul proprio sito, l’imminente arrivo di una mod per GTA V, la quale porterà all’interno del mondo di gioco Liberty City direttamente da GTA IV.

La mod in questione non sostituirà Los Santos o Blaine Country ma aggiungerà, oltremare, la vecchia Liberty City copiandola direttamente da GTA IV. I giocatori per usufruire della mod dovranno scaricare un tool con diversi asset aggiuntivi; questa mod funzionerà anche con Episodes from Liberty City (collection stand alone che racchiudeva le espansioni di GTA IV), anche se non sarà compatibile con la versione multiplayer.

Insieme all’annuncio, il team di sviluppo ha pubblicato un teaser della mod, che potrete trovare di seguito; attendendo di poterci giocare rimanete sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.