Gta V Online – Nuovi veicoli in arrivo con le rapine

Di Marco "Bounty" Di Prospero
23 Febbraio 2015

Gta V è il nuovo capitolo della serie, sviluppata da Rockstar Games. Il gioco è stato rilasciato su PS3 e Xbox360 lo scorso 17 Settembre 2013, mentre è giunto su PS4 e Xbox One il 18 Novembre 2014. Grazie alla presenza di Gta Online, il titolo è riuscito a rimanere ancora uno dei più attivi, anche dopo due anni dall’uscita. Il merito va anche alla stessa software house, che ha rilasciato periodicamente, nuovi contenuti scaricabili gratuitamente da tutti gli utenti. Uno dei nuovi DLC in arrivo, dovrebbe essere quello relativo alle rapine, di cui ancora non si conosce ancora la data. Proprio a tal riguardo, sono giunte nuove notizie su questo aggiornamento. Un utente Twitter, Funmw2, ha infatti rilasciato sul suo profilo, diverse immagini, che ritraggono i nuovi veicoli che verranno aggiunti con l’aggiornamento “The Heist“. I veicoli in questione, di cui non si conosce il nome, sono:

  • un pick-up nero dotato di mitragliatrice;
  • un auto truccata nera, che sembra avere una carrozzeria anti-proiettile;
  • un aereo nero con motore ad elica;
  • una nuova moto, anch’essa nera;
  • un nuovo elicottero.

pick up gta v

Oltre a ciò, sono stati aggiunti anche dei gadget, che potranno essere scelti di volta in volta, dai giocatori. Avremo ad esempio maschere, trapani, visori notturni, e molto altro ancora.

Purtroppo però, l’utente ha anche dichiarato che le rapine giocabili, almeno all’inizio, saranno solo 5 su PS4 e Xbox One e 6 su old-gen.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti sulla questione. Vi ricordiamo che Gta V sarà rilasciato anche su PC a partire dal prossimo 24 Marzo 2015.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.