Gta V Online – Un nuovo glitch per avere soldi illimitati

Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 Luglio 2016

Dopo la patch 1.35 rilasciata da Rockstar su Gta V Online è stato trovato un nuovo glitch per ottenere soldi illimitati in modo semplice e tempestivo.

In particolare, il procedimento in questione vi permetterà di guadagnare circa 2000 dollari in 30 secondi. Scendendo ancor più nei dettagli, per realizzare questo glitch dovrete seguire queste tre semplici step:

  1. Mettetevi di fronte al supermarket mostrato nel video (allegato all’interno dell’articolo) e impostatelo come ultima posizione in modo da poter iniziare una nuova sessione da quel punto;
  2. Iniziate a sparare agli oggetti posti sugli scaffali fino a quando non raggiungerete tre stelle ricercato;
  3. Andate nell’angolo del supermarket e iniziate una nuova sessione: quando sarete spawnati, vi verranno assegnati i 2000 dollari (circa) e le stelle da ricercato saranno azzerate.


Un glitch molto semplice che vi permetterà di fare soldi facili, prima che Rockstar Games provveda a risolverlo con una prossima patch.

Fonte



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.