[Guida] CoD Warzone – Come aprire le stanze dello Stadio con le Keycard

Di Marco "Bounty" Di Prospero
6 Agosto 2020

I giocatori di Warzone hanno trovato alcune porte chiuse all’interno dello Stadio nella Stagione 5. A quanto pare tali stanze possono essere aperte con le keycard nascoste nei dintorni dello stadio. In questa breve guida vi spiegheremo quindi come aprire le stanze dello Stadio con le Keycard.

Dove trovare le tre Keycard Blu

Intorno allo stadio si trovano tre keycard blu, posizionate casualmente di partita in partita. Ognuna di esse, tuttavia, è contrassegnata con un determinato codice che indica la porta che possono aprire. In particolare, i codici delle chiavi magnetiche sono i seguenti:

  • Porta del garage – P2 – 16;
  • Porta di livello inferiore – CL – 19;
  • Porta di livello intermedio – EL – 21.

Le keycard sono spesso nascoste negli angoli o sotto le scale e possono essere piuttosto difficili da individuare, ma sono contrassegnate da un bagliore blu per rendere le cose un po ‘più facili. In ogni caso non possono essere trovare nelle loot box.

Come aprire le stanze chiuse dello stadio a Warzone

Per aprire le porte dello stadio dovrete seguire i seguenti step:

  • Raggiungi il punto d’interesse dello stadio Verdansk in Warzone;
  • Esplora tutti i livelli dello stadio per trovare le chiavi magnetiche;
  • Dopo aver trovato una delle carte, vai alla porta corrispondente, in base ai codici sopra descritti;
  • Una volta trovata la porta, è sufficiente interagire con la tastiera e aprire la stanza.


All’interno della stanza chiusa troverete un bottino leggendario e un computer grazie al quale ottenere un altro codice. Al momento, tuttavia, non è chiaro quale sia il funzionamento dei codici rilasciati dal computer. Secondo alcuni rumors potrebbero servire per sbloccare i bunker sparsi nella mappa di gioco.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento