[Guida] Cyberpunk 2077 – Come ottenere (gratuitamente) l’auto più veloce del gioco

anteprima cyberpunk 2077
Di Marco "Bounty" Di Prospero
28 Dicembre 2020

Cyberpunk 2077 offre una lista di oltre 50 veicoli. Tra queste troviamo la Rayfield Caliburn, l’auto più veloce e costosa di Night City. Si tratta di un’ipercar incredbilmente veloce e con un’estetica che ricorda molto da vicino la Bugatti Chiron.

Solitamente, per mettere le mani sulla Caliburn dovreste acquistarla per 157.000 eurodollari da Dino Dinovic, uno dei meccanici del centro città. Oltre a ciò dovrete anche avere uno Street Cred pari a 40, un livello piuttosto alto che vi costerà tanto sudore e fatica. Tuttavia, se non avete soldi e reputazione a sufficienza, non preoccupatevi: CD Projekt RED ha infatti inserito un modo alternativo per ottenerla gratuitamente.

Dove trovare la Rayfield Caliburn in Cyberpunk 2077

Troverete la Rayfield Caliburn nelle Badlands. In particolare, dovrete raggiungere la stessa caverna che troverete con Panam durante la missione principale “Ghost Town“. Vi basterà oltrepassare il punto in cui avete combattuto l’equipaggio di Nash fino a quando non incontrerete un container blu. Al suo interno troverete un po’ di loot ed una Caliburn nuova di zecca. Ricapitolando, quindi, gli step da seguire per ottenere gratuitamente la Rayfield Caliburn sono i seguenti:

  • Completa la missione “Ghost Town” con Panam;
  • Vai alle Badlands;
  • Entra nella grotta a sud dell’accampamento di Aldecaldo;
  • Guida attraverso la caverna fino a raggiungere il contenitore blu;
  • Entra nella Caliburn ed esci dalla grotta.

In pratica, l’unico requisito di cui avrete bisogno sarà quello di completare la missione principale “Ghost Town” e accettare di aiutare Panam a catturare Nash. Se, al contrario, non avete ancora completato la quest non potrete accedere alla grotta e, di conseguenza, non potrete ottenere l’ipercar.

ottenere rayfield caliburn

Statistiche di Rayfield Caliburn in Cyberpunk

Per quanto riguarda le caratteristiche del veicolo, ecco alcuni dati:

  • Velocità massima: 211MPH;
  • Potenza: 1660;
  • Trasmissione: AWD;
  • Peso: 3682;
  • Prezzo: 157.000 eurodollari (se acquistata da Dino Dinovic).

Questa dunque la guida per ottenere gratuitamente la Rayfield Caliburn, l’auto più veloce di Cyberpunk 2077. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potete consultare la guida completa al gioco.



Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento