mortal shell guida
Home Videogiochi Guide [Guida] Mortal Shell – Dove trovare tutti gli involucri

[Guida] Mortal Shell – Dove trovare tutti gli involucri

Disponibile dal 18 agosto 2020 Mortal Shell è l’ambizioso Soulslike sviluppato da Cold Symmetry. Pur ispirandosi ai capolavori di From Software, Mortal Shell inserisce meccaniche del tutto nuove. Oltre alla pietrificazione, il gioco presenta gli involucri, corpi esanimi che fungono da classi e che possono essere controllati dal nostro alter ego. Per poterli utilizzare, tuttavia, ogni involucro dovrà essere trovato e sbloccato.

Ecco a voi dunque la guida su dove trovare tutti gli involucri in Mortal Shell; vi auguriamo una buona lettura.

Dove trovare Harros il Vassallo

Dopo il tutorial iniziale vi troverete a Fallgrim, una zona boschiva. Proseguite sul sentiero fino a raggiungere un bivio: andate a sinistra e troverete Harros il Vassallo, il primo involucro. In questo modo potrete anche ottenere il trofeo di bronzo “Flesh and Instinct“.

Dove trovare Solomon lo Studioso

Uscite dalla porta sotterranea nella Torre di Fallgrim, dove troverete una Sorella Genessa. Proseguite dritto, attraversate la grossa pozza d’acqua con al centro un albero ed entrate nella caverna al cui ingresso troverete diverse trappole per orsi. Dopo aver sconfitto Grisha, il primo miniboss scendete nella via sulla destra, rompete i rami ed entrate nel cunicolo. Qui troverete un nemico in una piccola area circoscritta. Uccidetelo e sbloccate Solomon lo Studioso, secondo involucro che troverete a terra esanime.

mortal shell guida

Dove trovare Tiel l’Accolito

Uscite sempre dalla porta del sotterraneo nella Torre di Fallgrim, andate a sinistra ed entrate nel cunicolo, arrivando alla zona del cimitero. Qui troverete alcuni briganti seduti intorno ad un fuco. Guardate alla vostra destra per trovare un altro cunicolo coperto da del legno. Rompete il recinto ed entrate nel buco, al termine del quale troverete un miniboss di nome Ven Noctivagu. Una volta ucciso interagite con l’involucro di Tiel l’Accolito, così da poterlo sbloccare.

Dove trovare Eredrim il Venerabile

Dalla caverna in cui avete sconfitto Grisha, endate verso destra e strisciate attraverso il cunicolo. Una volta usciti seguite il muro sulla sinistra fino a raggiungere l’area con le lastre di pietra. Continuando ad avanzare troverete una Torre in pietra. Seguite il sentiero e scendete le scale, fino a raggiungere la pavimentazione in pietra. Qui, accasciato addosso ad un masso troverete Eredrim il Venerabile, l’ultimo involucro. Una volta ottenuti tutti e quattro gli involucri potrete sbloccare il trofeo d’argento “You Seem Different“.

Questa dunque la guida su dove trovare tutti gli involucri in Mortal Shell. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa al gioco.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425