[Guida] Nioh 2 – Come farmare velocemente le cure

Di Marco "Bounty" Di Prospero
13 Marzo 2020

In Nioh 2, lo avrete capito, le cure sono fondamentali per procedere nel gioco. Senza di quelle, sopravvivere è praticamente impossibile. Sebbene durante la partita i nemici abbattutti droppino delle cure, è altrettanto vero che esiste un metodo per farmarle velocemente. Ecco quindi una breve guida per farmare velocemente le cure in Nioh 2.

Come farmare le cure in Nioh 2

La cosa più semplice da fare è quella di recarsi dal fabbro, raggiungibile dal menù di selezione delle missioni. Prima di cominciare un nuovo livello, selezionate il fabbro. A questo punto vi basterà acquistare più volte armi ed equipaggiamenti conomici fino a raggiungere una media di 40-50 pezzi. Fatto ciò, dovrete recarvi in un qualsiasi Santuario e selezionare l’opzione “Fai Offerta“. Così facendo, i Kodama vi ricompenseranno con Amrita e oggetti vari. Tra gli oggetti troverete, ovviamente, i tanto amati oggetti curativi. Considerando i 40-50 pezzi sopra descritti, i Kodama vi ricompenseranno con almeno 10-15 cure. Ovviamente più soldi avrete raccolto, più volte potrete eseguire il processo. In realtà durante l’avventura sarà piuttosto facile ricevere denaro, come del resto accadeva nel capitolo precedente.

nioh 2 demo

Seguendo questa semplice procedura potrete farmare velocemente le cure, evitando di rimanere a secco. Ovviamente questo metodo si rivelerà particolarmente utile prima di ogni boss-fight. Prima di concludere, vi ricordiamo che su Uagna potrete trovare guide ed approfondimenti dedicati al titolo targato Team Ninja.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento