[Guida] Nioh 2 – Come giocare con William

Di Marco "Bounty" Di Prospero
16 Marzo 2020

Con l’arrivo di Nioh 2, il Team Ninja ha deciso di salutare Adams William, il protagonista del primo capitolo della serie. Questo perchè Nioh 2 è un prequel che non prevede la presenza del samurai occidentale. Tuttavia, gli sviluppatori hanno deciso di inserire una chicca per accontentare tutti i fan. In Nioh 2 è infatti possibile giocare con William, a patto di aver seguito determinati step. Innanzitutto dovete aver giocato il primo Nioh ed avere un salvataggio sulla vostra PS4. Fortunatamente, non è importante aver terminato il gioco. L’importante è aver creato almeno un salvataggio iniziale che, attenzione, deve trovarsi sulla Playstation 4 e non sul cloud del PS Plus. In questo secondo caso, infatti, il gioco non riuscirà a leggerlo. Fatto ciò non dovrete che avviare Nioh 2 e accedere ad un qualsiasi Santuario. A questo punto vi basterà selezionare la voce “Bottini” ed ottenere la skin di William.  Per equipaggiarla dovrete andare nel menù di selezione missione e entrare nella Capanna. Qui selezionate la Trasformazione ed inserire la skin del protagonista di Nioh.

Questa dunque la guida su come giocare con Adams William. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa dedicata all’ultima fatica del Team Ninja.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento