Home Videogiochi Guide [Guida] Nioh 2 – Come uccidere Imagawa Yoshimoto

[Guida] Nioh 2 – Come uccidere Imagawa Yoshimoto

Imagawa Yoshimoto è il quarto boss che incontrerete in Nioh 2. Si tratta del primo boss umano e, probabilmente, anche del più facile incontrato sino ad ora. Yoshimoto non è infatti dotato di particolari poteri sovrannaturali. Il suo pattern di attaco si basa su veloci combo con la Doppia Katana o con la Lancia. Al contrario delle altre boss fight, qui dovrete essere meno difensivi. Dovrete piuttosto attaccare frequentemente, così da azzerare il Ki di Yoshimoto. Tuttavia, non bisogna commettere l’errore di sottovalutarlo. Imagawa è infatti in grado di infliggere danni da fulmine tramite il suo arco (equipaggiate quindi un’armatura resistente a tale elemento). Si tratta di danni ad area che potrete facilmente schivae. Ciò a cui dovrete fare maggior attenzione però, è il suo attacco speciale; il suo Spirito Guardiano, un Elefante, cercherà di caricarvi frontalmente. Inutile dire che se non riuscite a parriarlo con il contrattacco esplosivo, sarà morte certa. In realtà non vi sono particolari strategie da seguire, se non quella di attaccare velocemente cercando di spezzare la guardi del boss.

nioh 2 yoshimoto

Questa dunque la guida su come uccidere Imagawa Yoshimoto. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa ai boss.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425