[Guida] Nioh 2 – Come uccidere Imagawa Yoshimoto

Di Marco "Bounty" Di Prospero
18 Marzo 2020

Imagawa Yoshimoto è il quarto boss che incontrerete in Nioh 2. Si tratta del primo boss umano e, probabilmente, anche del più facile incontrato sino ad ora. Yoshimoto non è infatti dotato di particolari poteri sovrannaturali. Il suo pattern di attaco si basa su veloci combo con la Doppia Katana o con la Lancia. Al contrario delle altre boss fight, qui dovrete essere meno difensivi. Dovrete piuttosto attaccare frequentemente, così da azzerare il Ki di Yoshimoto. Tuttavia, non bisogna commettere l’errore di sottovalutarlo. Imagawa è infatti in grado di infliggere danni da fulmine tramite il suo arco (equipaggiate quindi un’armatura resistente a tale elemento). Si tratta di danni ad area che potrete facilmente schivae. Ciò a cui dovrete fare maggior attenzione però, è il suo attacco speciale; il suo Spirito Guardiano, un Elefante, cercherà di caricarvi frontalmente. Inutile dire che se non riuscite a parriarlo con il contrattacco esplosivo, sarà morte certa. In realtà non vi sono particolari strategie da seguire, se non quella di attaccare velocemente cercando di spezzare la guardi del boss.

nioh 2 yoshimoto

Questa dunque la guida su come uccidere Imagawa Yoshimoto. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa ai boss.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.