nioh 2 maeda toshiie
Home Videogiochi Guide [Guida] Nioh 2 – Come uccidere Maeda Toshiie

[Guida] Nioh 2 – Come uccidere Maeda Toshiie

Maeda Toshiie è il generale di Oda Nobunaga che già avete incontrato nel corso dell’avventura di Nioh 2. A causa dei fatti della storia, vi ritroverete ad affrontarlo come mid-boss. Sebbene si tratti di un umano, non dovete sottovalutarlo. La battaglia potrebbe rivelarsi, infatti, più ostica del previsto. Maeda utilizzerà la sua fedele lancia, compiendo attacchi veloci che azzereranno il vostro Ki. Tra l’altro, l’arena è piuttosto piccola e cià permetterà al boss di raggiungervi con i suoi fendenti. Prima di iniziare la battaglia, potete equipaggiare un’armatura resistente al fuoco, e portare con voi quanti più accessori per attaccare da lontano (bombe, shuriken, kunai ecc.).  Il pattern di Toshiie è poco vario. Egli ripeterà all’infinito le stesse due o tre combo. In particolare, il samura ruoterà spesso la sua lancia per poi iniziare l’attacco composto da colpi e affondi. Qui dovrete essere molto bravi a schivare. Per questo motivo è consigliabile utilizzare un’impugnatura bassa, per evitare di rimanere a corto di Ki. A tal riguarda è consigliabile equipaggiare tra le scelte rapide l’acqua sacra, che potrebbe tornarvi utile nel corso dello scontro.

In ogni caso, il momento per attaccare Toshiie è al termine di ogni combo. Non siate avidi e infliggette al massimo due o tre colpi. A metà scontro, il pattern cambierà leggermente. Il boss evocherà il suo Spirito Guardiano, infiammando la lancia e attaccando con molta più violenza. Oltre all’affondo classico, il boss eseguirà una combo devastante, con sei/sette affondi rapidissimi. Inutle dire che, anche in questo caso, dovrete schivare il più possibile. Per facilitarvi la vita potete equipaggiare il talismano “bradipo” così da rallentare i suoi movimenti. Trattandosi di un umano non avrete a che fare con il Regno Oscuro ma vi assicuriamo che già in questo modo lo scontro ha un livello di difficoltà medio alto. Si tratta di una boss fight in cui dovrete essere pazienti e non perdere mai la concentrazione; basterà una schivata errata per morire. Evitate i colpi e, alla prima finestra, colpite senza pietà.

Questi dunque i suggerimenti e i consigli per sconfiggere Maeda Toshiie. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa ai boss di Nioh 2.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425