[Guida] Operazioni Wolf: MW3 – Elite Premium

Di Filippo Giaccaglia
2 Maggio 2012

Semplice guida per capire meglio come partecipare alle Operazioni Wolf di Call of Duty:Elite che sono ancora per molti di voi qualcosa di misterioso.

REQUISITI PER PARTECIPARE

  • Essere un utente Premium
  • Iscriversi prima che l’evento sia incominciato

COME PARTECIPARE

1- Loggarsi sul sito https://elite.callofduty.com/
2- Cliccare su Compete nel menu a sinistra

3- Ora scegliete una delle Wolf Operation vedete in alto.

4- Ora cliccate su Enlist Now (Iscriviti all’operazione wolf)

Una volta iscritti all’evento leggerete Enlisted!

TIPO DI OPERAZIONI WOLF

Le Operazioni Wolf possono essere varie e ognuna ha degli obbiettivi ben precisi:

KING OF THE HILL

Highest Total Kills: Core Free for All

DESCRIZIONE

E ‘tempo di impegnarsi nella modalità tutti contro tutti. Non preoccupatevi di morire, conteranno solo le vostre uccisioni. Sceglietevi la vostra arma preferita con i relativi accessori e giocate nelle mappe che conoscete meglio. Buona caccia.

Una volta iscritto all’evento basta entrare in una partita pubblica, modalità Tutti Contro Tutti e giocare. Non è necessario giocare direttamente contro altri membri premium. Il vostro punteggio totale ottenuto nelle partite disputate sarà determinato dal maggior numero di uccisioni fatte entro un determinato periodo di tempo. Quando l’operazione termina, troverete su “Leaderboard” la classifica mondiale e la vostra posizione.

Wicked Dominator

Highest Total Captures: Core Domination

DESCRIZIONE

Prepara le tue tattiche offensive per la modalità Dominio. Durante questa operazione, lasciate ai vostri compagni di squadra il ruolo difensivo delle zone da voi catturate. Il vostro lavoro è invece quello di catturare le posizioni.

Una volta iscritto all’evento basta entrare in una partita pubblica, modalità Dominio e giocare. Non è necessario giocare direttamente contro altri membri premium. Il vostro punteggio totale ottenuto nelle partite disputate sarà determinato dal maggior numero di posizioni catturate entro un determinato periodo di tempo. Quando l’operazione termina, troverete su “Leaderboard” la classifica mondiale e la vostra posizione.

Lethal Tactician

Highest Total Kills: Hardcore Team Deathmatch

DESCRIZIONE

Gioca nella modalità Deathmatch a squadre Veterano. Quando eseguite la vostra serie di uccisioni, fatelo focalizzandovi solo sulle “Uccisioni” e non sul rapporto  Ucc / Morti. Il numero totale delle vostre uccisioni sarà l’unica cosa che conta. Ricordati che stai giocando alla modalità Veterano, quindi sarà assente la mappa e l’interfaccia HUD. Girate per le aree della mappa che conoscete meglio e tenetevi pronti a sparare. il Top della classifica sarà considerato il più spietato combattente di sempre.  Dimostrate la vostra abilità letale al resto del mondo.



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.