Home Videogiochi Guide [Guida] Skull and Bones – Come accumulare velocemente argento

[Guida] Skull and Bones – Come accumulare velocemente argento

Su Skull and Bones l’argento è la valuta principale con la quale comprare estetiche, Navi, equipaggiamento e valuta di scambio. Nelle prime e nelle ultime fasi di gioco, l’argento ha un importanza incredibile e, senza di essa, ci ritroveremo spesso bloccati!

[Guida] Skull and Bones – Tutte le Posizioni delle Mappe del Tesoro

Vediamo pertanto i migliori modi per accumulare grandi quantità di argento in poco tempo.

Ci sono diversi modi, per acquisire una grossa quantità d’argento in poco tempo su Skull and Bones.

Nelle prime fasi del gioco, il metodo migliore consiste nell’assalto dei vari avamposti.

Una volta avvicinati ad essi tenendo premuto l’apposito pulsante relativo al “saccheggio” partirà una cutscene breve, in cui vedremo la ciurma scendere dalla nave per assaltare il suddetto avamposto.

A quel punto partirà una sezione di gameplay difensiva in cui dovremo distruggere le navi e le torri dell’avamposto. A seconda dell’avamposto possono esserci da 4 a 7 round, che dovremo superare e ad ogni round superato otterremo una buona quantità di argento.

Un altro metodo per accumulare molto argento è completando le missioni delle taglie cui premi partono da 5000 di argento, fino a superare in alcuni casi anche i 10000.

Per ottenere la taglia avremo bisogno di dimostrare di aver cacciato il pirata ricercato portando fisicamente la sua testa nell’avamposto designato. Spesso vi capiterà che l’argento non sia abbastanza per i vostri scopi (che sia la costruzione di una nave, arma o la semplice sovvenzione degli avamposti) pertanto vi suggeriamo di combinare le varie metodologie, che vi abbiamo spiegato in precedenza.

Considerando ad esempio la taglia “Le zanne dei Fara” otterrete 5000 argento come ricompensa e vi richiederà di portare la testa in un avamposto ad Est dal luogo del combattimento. Mentre vi dirigete verso la destinazione, passerete di fronte ad altri tre avamposti che, una volta saccheggiati tutti e ritirata la taglia, vi frutterà un bottino totale di circa 15-20000 di argento.

Per i giocatori invece che hanno già sbloccato il timone suggeriamo di attivare un ordine di consegna (rum o oppio) che permetterà al giocatore di incontrare numerosi nemici nel percorso di consegna ed ognuno di loro nemici un forziere d’argento contenente da 400 a 600 pezzi d’argento! I nemici saranno numerosi pertanto vi consigliamo di andarci accompagnati da un amico in party (riceverà il vostro stesso quantitativo d’argento indipendentemente che accetti o no la missione di consegna) riuscendo a racimolare 10-20000 di argento.

Se siete diversi amici e siete di livello nave molto alto (9-10 o 11) potreste optare anche di saccheggiare un forte. Questi assalti sono molto impegnativi e hanno diversi round da superare ma permettono di guadagnare una discreta quantità di argento! (da 1500 ad anche 2000 argento a round!) Specie se prendete di mira i forti localizzati nelle indie orientali.

Questi sono i metodi migliori in termini di tempo/guadagno che possiamo trovare attualmente su Skull and Bones.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425