Call of Duty: Warzone | La posizione di tutti i bunker, telefoni e computer a Verdansk

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Maggio 2020

All’interno della battle royale Call of Duty Warzone, sono presenti alcune misteriose location che sicuramente custodiscono gelosamente segreti che verranno svelati col passare del tempo.

Proprio oggi, ad esempio, a oltre due mesi dal lancio globale di Warzone, i giocatori sono riusciti a venire a capo del mistero dei bunker di Verdansk, misteriosi vault sotterranei apprentemente inaccessibili ma che con il lancio della patch 1.21 possono essere aperti senza troppa fatica – ma ovviamente anche con tanta fortuna.

Per aprire uno dei bunker di Verdansk, in poche parole, occorre avere una tessera di accesso rossa, la quale però sfortunatamente non indica la posizione esatta dei bunker. Premessa: la tessera è associata a un bunker in particolare che va trovato, ma tramite Warzone non esistono modi per visualizzare la posizione di uno qualsiasi dei vault sotterranei di Verdansk.

Molti di voi si chiederanno quindi: ma dove si trovano esattamente questi bunker?

Ed ecco che allora veniamo in aiuto con questa pratica guida, che vi permette di trovare in pochi istanti una location di interesse rispetto alla posizione in cui vi trovate all’interno della partita.

In queste pratiche mappe, realizzate da CODTracker, potete dare uno sguardo alle precise posizioni di bunker (in colore verde), telefoni (rossi) e computer (blu) che si possono trovare all’interno della mappa di Verdansk.

Non ci resta che augurarvi buona caccia ai bunker, in attesa ovviamente di scoprire quali saranno le funzioni di telefoni e computer che rimangono ancora oggi uno dei più affascinanti misteri di Warzone.

Cliccate nelle immagini sottostanti per ingrandirle!

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento