[Guida] Tag der Toten – Come raggiungere i laboratori e il Pack-a-Punch d’oro

Di Mark
24 Settembre 2019

Eccoci con la seconda guida per la nuova mappa zombi Tag der Toten. Qui vi spiegherò non solo come raggiungere i laboratori sovrastanti la mappa ma anche come poter arrivare al Pack-A-Punch dorato.

Il procedimento in verità è molto semplice, ma per spiegarlo bene ho deciso di dividerlo in piccoli step che non sono da fare necessariamente in questo ordine, potrete infatti farne anche due contemporaneamente. Detto ciò tuffiamoci subito nella spiegazione.

STEP 1: TELEFERICHE ZIP LINE e GANCIO

Prima di tutto dovrete trovare le due teleferiche che vi permetteranno di utilizzare le zip line “disattivate” presenti nella mappa, in particolare, quelle che dal faro vanno alla nave. Potrete trovare queste specie di timoni a poppa e a prua.

La prima, salendo sulla nave dalla Spiaggia, la troverete sulla destra in tre possibili postazioni: vicino al barile giallo, sul cumulo di neve dalla parte esattamente opposta oppure dentro la piccola stanza a sinistra della barricata. La seconda, a prua, potrete trovarla vicino all’Auger a muro, nella zona vicino alla pentola, poggiata per terra vicino ad un macchinario bianco o ancora, guardando verso la poppa della nave, in un angolo a sinistra prima del suddetto Auger.

Una volta raccolte, entrambe le parti, potranno essere montate su due pilastri bianchi, uno appena fuori alla stanza della corrente in cima alla barca, l’altro sul ponte principale. Girate completamente le due ruote  e avrete allineato le  zip line che saranno da ora disponibili.

A questo punto, salendo in cima al faro, l’Eremita vi calerà il gancio, con la quale potrete raggiungere la zona dei laboratori.

STEP 2: IL TERZO INTERRUTTORE 

Prima di procedere verso i laboratori, recatevi alla grotta che sta tra il faro e la spiaggia, qui, troverete una pietra blu sospesa in aria vicino ad un muro (ci sono due spot, uno di fronte all’altro), accoltellatela, raccoglietela e portatela all’Eremita. Questi vi dirà che sotto il ghiaccio si nasconde una macchina per potenziare le armi, ma che solo attivando la corrente gli sarà possibile mostrarcele.

A questo punto, usando il gancio recatevi nella zona dei laboratori e aprite tutte le porte fino alla zona “Infusione Umana”, andate infondo alla stanza e sulla sinistra ci sarà il terzo ed ultimo interruttore della corrente.

A questo punto, dal faro partirà un fascio di luce blu che vi indicherà la zona in cui trovare il Pack-a-Punch, il quale periodicamente si sposta.

STEP 3: TRAMPOLINI E PACK-A-PUNCH D’ORO

Il Pack-A-Punch d’oro è situato su un’isoletta posta a destra della nave guardando a prua, e potremo raggiungerlo tramite il trampolino collocato davanti all’interruttore. Prima di fare ciò, dal lato opposto e sul piano inferiore, dovremo prendere la Trasmissione danneggiata e portarla all’Eremita, il quale ce la restituirà funzionante.

Una volta rimessa al suo posto, la Trasmissione farà funzionare tutti i trampolini della nave. Per poter arrivare sull’isoletta, dovrete aspettare che la luce blu del faro la illumini e poi salire sul trampolino verso il vostro potenziamento.

Il Pack-A-Punch dorato sarà molto più conveniente di quello normale perché per 5000 punti vi potenzierà l’arma al massimo, fornendola di una specialità casuale come se la potenziassimo per la seconda volta. Fate attenzione, però, perché quando lo raggiungerete spawneranno di lì a poco molti zombi.

Questo è tutto per quanto riguarda questa guida, restate aggiornati sulle ultime notizie in attesa della guida all’Easter Egg.

 



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo