Home Videogiochi Guide Ghost of Tsushima – Come ottenere una buona armatura all’inizio del gioco

Ghost of Tsushima – Come ottenere una buona armatura all’inizio del gioco

Ghost of Tsushima offre molteplici armature per accompagnare Jin Sakai nella sua lotta contro l’esercito mongolo, che lo faranno sembrare piuttosto elegante e allo stesso tempo miglioreranno le sue abilità.

Alcuni equipaggiamenti sono più difficili da trovare rispetto ad altre, ma c’è un set di armatura che si trova molto presto nel gioco e aiuterà da subito negli scontri con i nemici. Quell’armatura è semplicemente chiamata Clan Samurai e ha tutto il necessario per resistere a qualche colpo ed eseguire alcune mosse appariscenti. Soprattutto, è ottenibile con il minimo sforzo non appena si è partiti col gioco.

Questo set di armature ha tre diversi potenziamenti delle statistiche: riduce i danni subiti, aumenta la salute massima e aumenta del 15% la determinazione quando si subisce danno. Queste tre statistiche aumentano con ogni aggiornamento e verranno modificate nell’ordine in cui sono elencate in precedenza.

Otterrete l’armatura Clan Samurai in un modo molto semplice, dopo aver prestato aiuto a Lady Masako, al termine della prima delle 9 quest legate alla sua sottotrama, nell’Atto 1, dove verrà richiesto di andare nell’area del Tempio d’oro.

L’obiettivo è recuperare un set di armature appartenente alla famiglia di Lady Masako e una volta parlato con l’NPC, si otterrà immediatamente il set, che al livello massimo è come lo vedete nella foto sottostante.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425