Home Videogiochi Guide Ghost of Tsushima – Come ottenere una buona armatura all’inizio del gioco

Ghost of Tsushima – Come ottenere una buona armatura all’inizio del gioco

Ghost of Tsushima offre molteplici armature per accompagnare Jin Sakai nella sua lotta contro l’esercito mongolo, che lo faranno sembrare piuttosto elegante e allo stesso tempo miglioreranno le sue abilità.

Alcuni equipaggiamenti sono più difficili da trovare rispetto ad altre, ma c’è un set di armatura che si trova molto presto nel gioco e aiuterà da subito negli scontri con i nemici. Quell’armatura è semplicemente chiamata Clan Samurai e ha tutto il necessario per resistere a qualche colpo ed eseguire alcune mosse appariscenti. Soprattutto, è ottenibile con il minimo sforzo non appena si è partiti col gioco.

Questo set di armature ha tre diversi potenziamenti delle statistiche: riduce i danni subiti, aumenta la salute massima e aumenta del 15% la determinazione quando si subisce danno. Queste tre statistiche aumentano con ogni aggiornamento e verranno modificate nell’ordine in cui sono elencate in precedenza.

Otterrete l’armatura Clan Samurai in un modo molto semplice, dopo aver prestato aiuto a Lady Masako, al termine della prima delle 9 quest legate alla sua sottotrama, nell’Atto 1, dove verrà richiesto di andare nell’area del Tempio d’oro.

L’obiettivo è recuperare un set di armature appartenente alla famiglia di Lady Masako e una volta parlato con l’NPC, si otterrà immediatamente il set, che al livello massimo è come lo vedete nella foto sottostante.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

God of war – Nuovi capitoli in fase di sviluppo | Rumor

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425