uagna destiny
Home Videogiochi Guide [GUIDA] Destiny – Come ottenere il Rompighiaccio, Nova Mortis, Abbadon e Grido di Lysander

[GUIDA] Destiny – Come ottenere il Rompighiaccio, Nova Mortis, Abbadon e Grido di Lysander

L’Aurora è finalmente iniziata e tutti si sono già messi al lavoro per ottenere il tanto atteso Rompighiaccio, il cecchino esotico che ha fatto il suo ritorno con l’evento natalizio così come lo fece il Gjallarhorn nel DLC I Signori del Ferro. 

In questa guida vi spiegheremo i vari passaggi che dovranno essere intrapresi per ottenere non solo il Rompighiaccio, ma anche le due nuove armi che sono state inserite in questo evento, il Nova Mortis e Abbadon, ovvero le sorelle gemelle del Signore del Tuono ma in versione Solare e Vuoto. E se ciò non vi bastasse, c’è spazio anche per una piccola chicca che abbiamo scoperto in Torre, ma di questo ne parleremo dopo.

Come ottenere il Rompighiaccio

Si pensava fosse più difficile ottenere l’arma esotica, magari con qualche quest speciale e suddivisa in più fasi, invece il metodo è molto più semplice del previsto. Per ottenere il famigerato fucile non dovremo fare altro che portare a termine la taglia settimanale inerente al Cala la Notte che ci verrà fornita dal Comandate Zavala. Certo, detto così sembra semplice, e lo è, ma è tutta questione di “fortuna”.

jpg

Avete capito bene, il Rompighiaccio verrà droppato dalla taglia settimanale che ci fornirà Zavala e potremo rifarla per tre volte (se si hanno tre personaggi ovviamente). Niente di più e niente di meno. L’unica cosa da fare, in questo caso, è sperare in una bella e buona “botta di fortuna”.

Come ottenere il Nova Mortis e Abbadon

Anche qui il metodo per ottenere le due armi esotiche è molto semplice, sebbene siano caratterizzate da qualche passo in più rispetto al Rompighiaccio. Per prima cosa non dovremo fare altro che raggiungere il livello 7 del registro dell’evento L’Aurora e riscattare l’etichetta di Xur. Una volta fatto dirigiamoci sulla piazzola dove sono presenti i tre pacchi regalo e apriamo quello rispettivo al dono dell’Agente dei Nove. Il pacco ci fornirà, oltre a due engrammi esotici, uno “schema lacero” che ci farà cominciare una quest. Andiamo a parlare con Ikora che successivamente ci manderà da Banshee-44, il quale ci darà il primo vero incarico per ottenere l’arma esotica.

destiny_rise_of_iron_the_dawning_nova_mortis

La prima fase consisterà nell’uccidere i nemici con abilità da vuoto. Una volta portata a termine ci verrà fornita la seconda e ultima fase della quest, ovvero portare a termine l’assalto “Il rapimento dell’Abominio” riadattato alla SIVA, quindi a livello 320. Fatto ciò torniamo sulla Torre e dirigiamoci da Ikora, la quale ci darà il Nova Mortis, nonché la versione da Vuoto del Signore del Tuono. Per ottenere invece Abbadon il metodo è analogo a quello che vi abbiamo spiegato prima, solo che la quest ci verrà data dal Comandante Zavala. Si parte con delle uccisioni solari questa volta, per poi passare alla seconda fase che richiede di portare a termine l’assalto “Fratelli di Sangue“. Una volta finito basterà ritornare da Zavala il quale ci ricompenserà con Abbadon, la versione Solare del Signore del Tuono.

destiny-rise-of-iron-abbadon-and-nova-mortis-machine-guns

Come ottenere l’astore Grido di Lysander

Siete alla ricerca di un nuovo astore per i vostri giri panoramici o per far mangiare la polvere ai vostri avversari? Detto fatto. Vi spiegheremo qui di seguito come e dove trovare il Grido di Lysander, l’astore “segreto” che si trova sulla Torre. Per prima cosa avviate una partita privata nella mappa Stendardo Decaduto. Dal vostro spawn dovrete oltrepassare la piazzola centrale e andare verso lo spawn avversario (se invece siete già dalla parte giusta dovrete guardarvi sulla destra in una piccola stanza con una cassa degli attrezzi rossa).

destiny_20161216120346

Arrivati qui troverete, dietro a una cassa, un piccolo spettro che si chiama Grido di Lysander. Fatto ciò dovremo tornare sulla Torre, dirigerci verso destra, quindi verso l’hangar, proseguire verso la postazione di Amanda e, una volta arrivati qui, andare sotto le scale che portano verso il Culto della Guerra Futura. Troveremo sulla sinistra un pacco regalo simile a quelli che si trovano nella piazza principale. Aprendolo ci darà l’astore Grido di Lysander. Nulla di più semplice.

d2

Vi ricordiamo che l’evento invernale L’Aurora è gia iniziato e durerà fino al 3 di gennaio.

Scritto da
Marco "Chuck" Zanolini

Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425