nioh-2-Kashin-Koji
Home Videogiochi Guide [Guida] Nioh 2 – Come uccidere Kashin Koji

[Guida] Nioh 2 – Come uccidere Kashin Koji

Subito dopo aver sconfitto Tokichiro vi ritroverete faccia a faccia con Kashin Koji, l’oscuro monaco che avete imparato a conoscere nel corso dell’avventura di Nioh 2. Sconfiggere il boss in first try sarà praticamente impossibile. Questo perchè lo scontro avrà inizio subito dopo aver ucciso Tokichiro e, probabilmente, non avrete cure a sufficienza per affrontare un nuovo nemico. Il nostro consiglio, quindi, è quello di farsi uccidere in modo da prepararsi al meglio. Ovviamente non dovrete battere nuovamente Tokichiro per cui non avrete problemi a ripetere lo scontro. Prima di scendere in campo, vi consigliamo di equipaggiare armatura e amuleti resistenti a fulmine e veleno (e anche qualche antidoto). Questo perchè Kashin Koji è un mago e si basa su attacchi elementali (veleno e fulmine in primis). La prima fase con il boss è piuttosto semplice. Egli si limiterà a lanciare delle lingue di fuoco permettendovi di avvicinarvi e colpirlo diverse volte. Dopo qualche colpo subìto si proietterà all’indietro pronto per attaccare a sua volta. In ogni caso, gli attacchi corpo a corpo sono prevedibili e non così dannosi. Cercate tuttavia di non allontanarvi troppo da lui, in quanto potrebbe teletrasportarsi ed incatenare una combo. Ciò a cui dovrete fare assoluta attenzione sono gli attacch elementali. Koji può evocare una serie di sfere di veleno, evocare spiriti oscuri, lanciare una scarica di elettricità o, ancora, impugnare una grossa spada ghiacciata. In questo ultimo caso potrete tuttavia optare per un contrattacco esplosivo, facile da mandare a segno. Per quanto riguarda gli altri attacchi, il consiglio è semplicemente quello di evitarli.

nioh-2-Kashin-Koji

Una volta evocato il Regno Oscuro, il combattimento cambierà radicalmente, facendosi molto più ostico. Kashin Koji sarà molto più veloce e pericoloso, soprattutto sugli attacchi corpo a corpo. Il mago potrà infatti teletrasportarsi verso di voi e colpire, infliggendo diversi danni. Come se non bastasse, il boss evocherà una serie di cloni che lanceranno gli attacchi elementali descritti poco sopra. Questo significa che avrete molti elementi a schermo e che dovrete essere abili a colpire e a schivare. Focalizzatevi comunque sul clone originale, fino ad atterrarlo. Arrivati a questo punto non perdete la concentrazione: il boss tornerà di nuovo in vita costringendovi, di fatto, a ripetere la fase nel Regno Oscuro. Una volta aver azzerato nuovamente la sua barra della vita, potrete decretarvi vincitori del match.

Questi i consigli e i suggerimenti per uccidere Kashin Koji. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa ai boss di Nioh 2.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425