[Guida] Tag der Toten – Come prendere gratuitamente la Wunderwaffe

Di Mark
25 Settembre 2019

Sì, avete letto bene, in Tag der Toten è possibile ottenere gratuitamente una Wunderwaffe. Come? Ve lo spiego immediatamente.

Prima di tutto dovrete cercare una stalattite di ghiaccio che potrete trovare nella zona del faro e della grotta. Alcuni spot sono gli stessi dello step della vodka nell’originale Call of the Dead, ad ogni modo, vi consiglio di aguzzare la vista e guardare ovunque ci siano pezzi di ghiaccio che pendono. Individuerete abbastanza facilmente l’oggetto di cui parliamo perché è una stalattite più grande delle altre e ha una chiave al suo interno.

Una volta individuata, sparateci sopra per farla cadere e raccoglietela, dunque, recatevi a prua della nave, dove si trova la pentola, e riponetela al suo interno in modo tale che si sciolga. Dopo circa 30 secondi potrete tornare a raccogliere la chiave.

A questo punto, recatevi presso i laboratori (come sempre trovate l’apposita guida nel sito), in particolare nel Magazzino campioni, e usate la chiave per aprire la cassaforte sul tavolo. Al suo interno si troverà la Verga d’Oro, ma per raccoglierla dovremo prima “caricarla” con alcune uccisioni. Fatto ciò raccogliete la Verga, portatela a Pablo Marinus. Questi vi darà in cambio una seconda chiave che potrete usare per aprire la cassa verde con il logo del gruppo 935 esattamente alle vostre spalle.

Dopo di ciò non vi resta che prendere la wonder weapon e andare a folgorare qualche zombi.

Continuate a seguirci per nuove guide e contenuti su Tag der Toten.



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo