Home Videogiochi Guide [Guida] Youtube: come vedere i video senza pubblicità

[Guida] Youtube: come vedere i video senza pubblicità

Con Youtube gli utenti possono visionare milioni di video provenienti da tutto il mondo. Trattandosi di una piattaforma streaming fruibile gratuitamente, il servizio ha inserito da ormai qualche anno delle pubblicità di intermezzo.

Chi, tuttavia, preferisce guardare i video senza pubblicità, può sottoscrivere un abbonamento a Youtube Premium. Nonostante ciò sembra che un utente Reddit abbia scoperto un trucco tanto banale quanto utile per togliere le pubblicità da Youtube anche senza la versione Premium. In questa breve guida, vi spiegheremo come poter guardare i video di Youtube senza alcuna pubblicità. In particolare, per superare le pubblicità vi basterà inserire un punto nel dominio web di Youtube. In altre parole, invece di accedere a Youtube digitando il dominio “youtube.com/video” dovrete scrivere “youtube.com./video“. Insomma un trucco molto semplice che, nonostante la sua semplicità, risulta molto efficiente. Tra l’altro è possibile eseguirlo sia da PC che da mobile. In questo secondo caso però dovrete aprire Youtube tramite browser e non tramite la classica App.

E’ probabile che nei prossimi giorni Google interverrà per risolvere il problema. Proprio per questo motivo vi consigliamo di approfittare di questa breve guida il prima possibile.

Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425