Home Videogiochi Guide Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Baishe

Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Baishe

Baishe è il settimo boss che incontrerete durante il vostro cammino in Wo Long: Fallen Dynasty. Si tratta di una donna serpente, che potrebbe ricordare una sorta di Medusa. Il boss utilizzerà infatti dei serpenti tentacolari per inanellare tutti i suoi colpi, oltre ad avere un paio di attacchi che causano avvelenamento.

In ogni caso il pattern d’attacco di Baishe non è così vario e ciò vi permetterà di memorizzarlo in davvero poco tempo. Nello specifico la donna serpente utilizzerà la sua coda per eseguire due colpi a 360° in rapida successione o i suoi due tentacoli per dar via ad una combo di colpi che si concluderà con un body slam. In questi casi vi basterà semplicemente deviare gli attacchi con cerchio/B. Oltre a ciò il boss potrebbe lanciare delle pozze di veleno che rimarranno sull’arena per un certo lasso di tempo; cercate di non passarci sopra e non avrete molti problemi a continuare la battaglia. L’attacco speciale di Baishe è invece una presa a lunga gittata che dovrete necessariamente deviare per eseguire un contrattacco. Una volta aver raggiunto il 50% della sua vita, il boss darà inizio a qualche attacco aggiuntivo, nulla che tuttavia possa mettervi davvero a dura prova. Oltre al lancio di sfere avvelenate, il boss inizierà ora a svolazzare per poi eseguire un potente attacco speciale a 360°. Si tratta comunque di un colpo piuttosto prevedibile che riuscirete a deviare tranquillamente. Rimanendo sulla difensiva e sfruttando l’aiuto del vostro NPC riuscirete ad avere la meglio in men che non si dica.

guida boss wo long

Questa dunque la guida per uccidere Baishe in Wo Long: Fallen Dynasty. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna potete trovare la guida completa ai boss del gioco targato Team Ninja.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425