ArenaNet ha svelato il lancio di Guild Wars Reforged, una nuova edizione dell’acclamato MMORPG che promette di modernizzare l’esperienza di gioco, portando in scena una serie di aggiornamenti e miglioramenti sia per i veterani che per i nuovi giocatori.
Un rinnovamento visivo e tecnico, che tra le gradite novità includerà anche una riduzione di prezzo.
Tra le novità più importanti troviamo:
- Nuovo prezzo: Guild Wars Reforged unirà le tre campagne Prophecies, Factions e Nightfall al prezzo di soli 19,99€. I giocatori che hanno già acquistato anche solo una delle tre espansioni, riceveranno anche le altre gratuitamente tramite Guild Wars Reforged – Come sempre inoltre, non ci saranno costi di abbonamento.
- Compatibilità hardware: Guild Wars Reforged sarà verificato per Steam Deck e supporterà i controller moderni. L’interfaccia utente è stata riprogettata con opzioni di testo più grandi e il gioco supporterà schermi ad alta risoluzione.
- Aggiornamenti visivi e audio: Effetti dinamici come bloom, una nuova occlusione ambientale e aggiornamenti dell’illuminazione che sfrutteranno al meglio le GPU moderne, insieme ad altri miglioramenti come texture più definite e il nuovo supporto audio direzionale.
- Facilità d’uso: Nuova interfaccia utente aggiornata per rendere la navigazione più semplice e un nuovo sistema di tracciamento delle missioni, insieme una guida ai controlli a schermo.
Data di uscita
Guild Wars Reforged sarà disponibile come aggiornamento gratuito per i possessori del gioco a partire dal 3 dicembre 2025, oppure acquistabile al nuovo prezzo ridotto su Steam e sul sito di ArenaNet.

Scrivi un commento