Un nuovo titolo pronto a conquistare i fan del genere “horde survival” arriva su console.
Halls of Torment, il gioco sviluppato da Chasing Carrots e già apprezzato su Steam in accesso anticipato dal 2023, si prepara infatti a sbarcare su PlayStation 5.
La data d’uscita ufficiale non è stata ancora comunicata, ma gli sviluppatori assicurano che il debutto su console è “imminente”. La versione PS5 includerà tutti gli aggiornamenti gratuiti pubblicati su PC, oltre a contenuti premium acquistabili separatamente.
Tra le novità gratuite spicca l’update “Bardcore”, che introdurrà un nuovo personaggio giocabile (The Bard) accompagnato da sei abilità inedite, sei artefatti endgame, tre tracce musicali metal selezionabili per livello e la possibilità di effettuare level-up manuali.
Accanto agli aggiornamenti gratuiti, sarà disponibile anche il DLC a pagamento The Boglands, che aggiungerà oltre 50 missioni, un nuovo scenario, nuovi eroi, abilità, equipaggiamenti e ulteriori sorprese.
Con il suo stile visivo pre-renderizzato che richiama i videogiochi della fine degli anni ’90, Halls of Torment punta a conquistare i giocatori anche su console, offrendo partite frenetiche in cui l’obiettivo è sopravvivere a orde di creature demoniache sempre più spietate.
Scrivi un commento