Halo 5 Guardians – Svelata la data d’uscita

uagna halo 5 master chief
Di Marco "Bounty" Di Prospero
30 Marzo 2015

Halo 5 Guardians è il quinto capitolo della serie Halo, che verrà rilasciato in esclusiva Xbox One. Il gioco, sviluppato da 343 Industries e pubblicato da Microsoft Studios, è stato annunciato durante l’E3 2013. Tuttavia da allora, oltre a qualche trailer, non si è visto molto, e in aggiunta a ciò, molti fan della saga si chiedevano quando il titolo sarebbe stato rilasciato. Bene, dopo ben due anni di attesa, 343 Induestries ha annunciato che il titolo arriverà sugli scaffali a partire dal prossimo 27 Ottobre 2015. Inoltre, oltre al comunicato, sono stati rilasciati due nuovi video che mostrano l’incontro tra Master Chief e Spartan Locke.

Halo - Uscita prevista per il 2014

Vi ricordiamo, che nell’attesa potete ripercorrere l’intera saga di Halo grazie alla Master Chief Collection, che contiene tutti gli Halo fino ad Halo 4. I giochi in questione sono stati migliorati notevolmente rispetto al passato, sia graficamente che tecnicamente.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti su Halo 5.

 



Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento