Halo Infinite, il Battle Pass sarà modificato dopo le lamentele degli utenti

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Novembre 2021

Mentre la beta multiplayer di Halo Infinite sta continuando, molti giocatori hanno espresso la loro antipatia per il Battle Pass, in particolare per quanto sia lento il suo progresso. Stando a quanto riportato dalle testate internazionali, 343 Industries si è seriamente interessata alla questione, e il community manager John Junyszek ha delineato la strategia dello studio per migliorarla.

Più tardi questa settimana verranno infatti lanciate alcune modifiche mirate, stando alle dichiarazioni dei diretti interessati. “Per iniziare, aggiungeremo le sfide “Gioca 1 partita” per assicurarci di progredire costantemente attraverso il Battle Pass giocando le partite nel modo desiderato”, ha scritto Junyszek. “Regoleremo anche, risolvendo bug e rimuovendo alcune Sfide settimanali in base al tuo feedback. Queste regolazioni per sfidare la difficoltà ti aiuteranno a progredire più velocemente nelle Sfide settimanali e quindi ad accelerare direttamente i tuoi progressi attraverso il Battle Pass.”

Questa è una buona notizia, anche se significa che i progressi della sfida settimanale dovranno essere ripristinati. Fortunatamente, i giocatori riceveranno un omaggio come compenso. “Per compensare questo ripristino, assegneremo la ricompensa definitiva di questa settimana, la visiera Sigil Mark VII, a tutti coloro che accedono dal 23 novembre al 30 novembre”, ha aggiunto Junyszek. Nel frattempo, l’uso di un potenziamento di 2XP ora farà guadagnare un’ora di doppio XP, anziché solo mezz’ora.

Junyszek ha concluso affermando anche che 343 Industries “osserva da vicino questi cambiamenti” per assicurarsi che influiscano positivamente sul gioco. “Questo è solo il nostro primo passo: ci impegniamo a continuare a far evolvere questi sistemi, ma ci vorrà del tempo”, ha scritto.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento