Home Videogiochi News Halo Infinite non avrà campagna coop e Forgia al lancio

Halo Infinite non avrà campagna coop e Forgia al lancio

343 Industries ha confermato alcune notizie riguardanti il ​​lancio di Halo Infinite, vale a dire che l’ultima avventura di Master Chief non presenterà la campagna cooperativa o Forge al momento del lancio. La buona notizia è che ciò non comporterà un ritardo nell’uscita del gioco, in quanto il team ha aggiunto che la finestra di lancio non è cambiata. 

Nell’ultimo aggiornamento video di 343 Industries, il creative director Joseph Staten ha fornito le recenti notizie sullo stato di lancio di Halo Infinite. Sebbene l’esclusione di queste due funzionalità al momento del lancio sia deludente, è stato rapido nell’affermare che il team sta lavorando duramente per raggiungere il massimo nel periodo delle festività natalizie.

“Sfortunatamente, poiché abbiamo concentrato il team per la chiusura e ci siamo concentrati davvero su un’esperienza di qualità per il lancio, abbiamo preso la decisione davvero difficile di ritardare il lancio della campagna di spedizione cooperativa”, ha affermato Staten riflettendo sugli ultimi due anni, soprattutto con l’impatto del COVID-19 sulla cultura del lavoro. Ha poi aggiunto: “E abbiamo anche deciso di ritardare la spedizione della Forgia dopo il lancio”.

“Sul lato cooperativo, abbiamo l’opportunità di giocare alla campagna tutto il tempo, è questa meravigliosa, aperta e non lineare interpretazione della campagna di Halo”, ha continuato Staten. “Offrirà molta più flessibilità per abbattere le basi dei Banditi da tutte le diverse angolazioni, per progredire nel gioco a modo tuo. Allo stesso tempo, però, è complicato. Quando pensi ai sistemi di salvataggio e a tutta la tecnologia di cui ha bisogno per guidare questa esperienza più non lineare, e nell’esperienza cooperativa è ancora più complicato.” 

Nel video, Staten ha confermato che mentre la Forgia e la campagna cooperativa sono in ritardo, 343 sta adattando un sistema stagionale per entrambi, con contenuti che potranno essere sbloccati dagli utenti anche al di fuori della Stagione di riferimento. Il comparto mltiplayer, inoltre, sarà free to play per tutti i giocatori, mentre la campagna sarà venduta a pagamento.

Halo Infinite sarà pubblicato durante le festività natalizie su Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425