Halo Infinite, svelata la box art del gioco per Xbox Series X e Xbox One

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Luglio 2020

A circa 24 ore dall’attesissimo evento di Microsoft dedicato a Xbox Series X, 343 Industries mostra la splendida box art di Halo Infinite.

In primo piano, possiamo vedere l’iconico protagonista del franchise, Master Chief, in piedi di fronte a un vasto paesaggio che poi è lo stesso che ci fu mostrato all’E3 2018, nel corso dell’annuncio ufficiale del gioco. Non sappiamo però ancora nulla di questo particolare mondo, che comunque sarà fondamentale per la trama di Halo Infinite, e che sembra spingere la serie verso un concept di più vasta esplorazione rispetto a prima – cosa già fatta da The Coalition con Gears 5.

Sembra inoltre che il protagonista, sul braccio sinistro, abbia un nuovo tipo di equipaggiamento. Negli ultimi giorni, vari rumor suggeriscono che una delle nuove meccaniche di Halo Infinite sarà l’introduzione di un rampino che il protagonista potrà utilizzare, ma per ora non abbiamo ancora avuto conferme o smentite.

Per saperne di più su Halo Infinite e sugli altri giochi per Xbox Series X, non ci resta che attendere la giornata di domani, quando alle 18:00 ora italiana potremo finalmente dare uno sguardo alla line-up autunnale di Microsoft per la next-gen.

 

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento