Halo Master Chief Collection – Patch da 20 GB al day one

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Ottobre 2014

Fra poco meno di un mese potremo finalmente mettere le mani su Halo: The Master Chief Collection, rimasterizzazione in HD della tetralogia di Bungie e 343 Industries, che ufficializzerà l’arrivo della serie su Xbox One. Proprio oggi la software house ha annunciato che, al day one, sarà necessario scaricare una corposa patch da 20 GB.

halo-4-oxcgn-screenshot-11_mini

Molti utenti si sono detti scontenti, specialmente per quanto riguarda le velocità di download spesso non elevate. L’aggiunta di una patch di addirittura 20 GB è stata una notizia che ha sollevato polemiche, ma 343 Industries ha voluto fare chiarezza. Nonostante i 45 GB del gioco di base, questa patch è stata inserita per proporre a tutti i giocatori un prodotto eccellente, senza tagli e senza scendere a compromessi. Nessun problema, comunque, con i primi Halo: potrete scaricare la patch e intanto giocare alla campagna in singolo. Le funzioni multiplayer saranno disponibili solo dopo aver scaricati una determinata mole di dati.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.