Home Videogiochi News Hellblade 2 ed Avowed: un insider anticipa il periodo di uscita

Hellblade 2 ed Avowed: un insider anticipa il periodo di uscita

Dopo la discussa situazione in merito alle pochissime esclusive pubblicate nell’anno appena terminato, Microsoft punta ad un 2023 assolutamente di prim’ordine, così da rappresentare la proverbiale fenice per la propria console.

Indubbiamente i prodotti più attesi sono Starfield e Redfall (che sembra slittato internamente di diverse settimane), ma vi sono anche altri progetti che i fan di Xbox Series X|S attendono con ansia. Tra questi ritroviamo Avowed ed Hellblade 2, annunciati tempo addietro ma poi scomparsi un po’ dai radar.

Ebbene, nelle recenti ore un presunto insider (sn0w1n) ha voluto gettare luce su questi due ultimi titoli, comunicando per mezzo del suo account Twitter alcune informazioni in merito al periodo di rilascio dei software. Il curriculum del leaker è abbastanza misterioso, anche se, a suo favore, c’è da dire che in passato ha correttamente predetto alcune finestre di pubblicazione, quindi merita “ascolto” da parte di tutti. Stando a quanto riporta, Senua’s Saga: Hellblade 2 dovrebbe vedere la luce durante il mese di settembre, mentre Avowed sarebbe previsto per un generico 2024.

https://twitter.com/IdleSloth84_/status/1609231087036731392?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1609231087036731392%7Ctwgr%5E846d5065d430d97313433346bc5a0c2416e5536f%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Favowed-e-senuas-saga-hellblade-2-periodi-duscita-possibili-svelati-da-un-presunto-insider.html

Ovviamente la spiegazione è ovvia: il secondo capitolo di Senua ha iniziato il proprio percorso produttivo diversi anni fa al contrario di Avowed, quindi la prospettiva “anticipata” è congrua con lo sviluppo. Come da prassi, queste informazioni vanno sempre prese con le dovute accortezze, almeno fino a quando Microsoft non deciderà di dipanare ufficialmente tutti i dubbi relativi ai giochi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425