Home Videogiochi News Hi-Fi Rush cambia ufficialmente casa: addio Bethesda, ora è di Krafton

Hi-Fi Rush cambia ufficialmente casa: addio Bethesda, ora è di Krafton

10

Sarà forse la volta buona per dare il via ai lavori su un sequel?

Più di un anno dopo che Krafton ha annunciato per la prima volta che avrebbe acquistato Hi-Fi Rush e il suo team di sviluppo Tango Gameworks da Microsoft, il team ha finalmente portato a termine quest’acquisizione.

In breve, dal 14 novembre Hi-Fi Rush è diventato un gioco pubblicato da Krafton, e le pagine dello store del gioco dovrebbero iniziare a rifletterlo molto presto. Poi, il 4 dicembre, verrà pubblicata una patch che modificherà anche alcuni elementi del gioco, come le schermate iniziali, i loghi di caricamento e altri dettagli burocratici.

Gli abbonati Game Pass comunque non devono temere: anche se Hi-Fi Rush non è più un titolo di Bethesda, resterà incluso nel servizio di Microsoft:

I giocatori che possiedono il gioco tramite Game Pass possono continuare a giocare senza interruzioni. Tuttavia, potresti ricevere un messaggio di errore quando provi a connetterti a Bethesda.net all’interno del gioco.

Ora, questo porterà ad Hi-Fi Rush 2? In realtà, lo stesso CEO di Krafton in passato si è detto molto poco fiducioso in questa IP, ma sappiamo bene che la speranza è l’ultima a morire.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Giochi Xbox su PS5: Sea of Thieves fa molto bene, giochi come Hi-Fi Rush sono invece un flop

Come stanno andando i giochi Xbox ripubblicati su PlayStation 5? Mentre Indiana...

Tango Gameworks rinasce a nuova luce modificando leggermente il nome

Ad agosto ricorderete sicuramente che Tango Gameworks è stata “salvata” dall’oblio della...

Hi-Fi Rush 2 era in sviluppo, oggi invece questo non è chiaro

Tango Gameworks lavorerà ancora a Hi-Fi Rush? La domanda torna attuale. Alcuni...

Hi-Fi Rush 2 non porterà soldi, secondo il CEO di Krafton

Come vi abbiamo recentemente raccontato, Krafton ha acquisito Tango Gameworks e sta...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425