Hitman 3, ecco i primi cinque minuti di gioco in un video gameplay

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Gennaio 2021

A pochissime settimane dal lancio, Hitman 3 si mette in mostra in un video gameplay dedicato ai primi 5 minuti del gioco.

Game Informer, che ha avuto la possibilità di provare in anteprima Hitman 3 e parlarne approfonditamente, ha pubblicato nella giornata di ieri un nuovo video gameplay del titolo che mostra i primi cinque minuti della missione iniziale, che sarà ambientata a Dubai.

Come possiamo vedere, il gioco si presenterà particolarmente spettacolare sin dai primi istanti in cui torneremo nei panni dell’Agente 47, in quella che, come ha annunciato IO Interactive, sarà l’ultima avventura del celebre assassino.

Hitman 3 uscirà su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, PC (Epic Games Store) e Stadia il 20 gennaio 2021. Vi ricordiamo inoltre che su Switch arriverà anche Hitman 3 – Cloud Version.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento