Home Videogiochi News Hitman 3 – Nel nuovo trailer vediamo l’ambientazione di Chongqing in Cina

Hitman 3 – Nel nuovo trailer vediamo l’ambientazione di Chongqing in Cina

Chongqing è una nuova location di HITMAN 3, che porta l’Agente 47 nelle strade piovose e illuminate dai neon di una hub di trasporti cinese piena di negozi e stand gastronomici, tutti stipati in stretti vicoli – con molti segreti fuori dai sentieri battuti. Chongqing è anche la destinazione per mostrare miglioramenti e perfezionamenti in arrivo grazie alla tecnologia di HITMAN 3.

Alimentato dal motore Glacier di IO Interactive, HITMAN 3 apparirà, suonerà e sarà giocabile in forma più smagliante che mai, con miglioramenti all’illuminazione, ai riflessi, all’animazione e all’intelligenza artificiale. Chongqing presenta anche effetti d’acqua completi, con dettagli come le gocce di pioggia che colpiscono l’Agente 47 e i suoi vestiti che si bagnano, il tutto per regalare un’esperienza  ancora più immersiva di HITMAN 3.

Sulle console next-gen, HITMAN 3 girerà con risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo con supporto HDR. L’ultimo trailer “Under The Hood” mostra questo nuovissimo luogo con nuovi, fluidi momenti di gioco che mostrano i perfezionamenti dell’animazione, dell’interazione e dell’intelligenza artificiale, nonché la tecnologia Glacier che consentirà fino a 300 NPC in una posizione contemporaneamente.

I giocatori di HITMAN 3 possono importare location dai giochi precedenti della trilogia e avere più di 20+ location sotto lo stesso tetto. Tutti i miglioramenti al rendering, all’animazione e all’intelligenza artificiale introdotti con HITMAN 3 possono essere apprezzati in tutti e tre i giochi, rendendo HITMAN 3 il luogo ideale per giocare l’intera trilogia, World of Assassination.

HITMAN 3 sarà disponibile il 20 gennaio 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Google Stadia e PC. HITMAN 3 arriverà anche su Nintendo Switch, giocabile tramite il cloud streaming.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Wars, l’FPS di Respawn sarà tratto da The Mandalorian? Spunta un report

Nella giornata di ieri, vi avevamo riportato che Respawn Entertainment è al...

8

[Recensione] Helldivers 2

Correva il lontano 2015 quando Arrowhead Game Studios rilasciava per la prima...

Helldivers 2: weekend con esperienza bonus per i problemi di matchmaking

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC, raggiungendo in pochissime ore numeri stellari...

Judas e Dragon Age: Dreadwolf arriveranno nel 2024, secondo l’Epic Games Store

Nelle recenti ore l’Epic Games Store ha deciso di rompere gli indugi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425