Hitman 3 VR si mostra in un primo trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Gennaio 2021

IO Interactive ha pubblicato il primo trailer di HITMAN 3 VR, la versione per PlayStation VR del nuovo capitolo dell’apprezzata serie stealth. La variante in VR, come forse già saprete, sarà integrata alla versione base di Hitman 3, disponibile tra poche settimane.

Grazie a Hitman 3, inoltre, sarà possibile provare l’intera trilogia, compresa all’interno del gioco, in realtà virtuale.

HITMAN 3 porta l’immersione ad un livello superiore con PS VR. HITMAN ha sempre cercato di accompagnare il giocatore in un mondo vivo e che respira. Un mondo pieno zeppo di personaggi, segreti e opportunità interessanti. Ma non l’hai mai sperimentato in questo modo.

HITMAN 3 sarà disponibile il 20 gennaio 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Google Stadia e PC. HITMAN 3 arriverà anche su Nintendo Switch prossimamente.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento