Hogwarts Legacy: gameplay all’Opening Night Live della Gamescom

16 Agosto 2022
Dopo il doloroso rinvio al 2023, nuove immagini di Hogwarts Legacy sono pronte a essere mostrate al pubblico. Proprio oggi, Geoff Keighley, giornalista e conduttore dell’Opening Night Live della Gamescom, ha annunciato tramite il suo profilo ufficiale Twitter che un nuovo trailer di Hogwarts Legacy sarà proiettato in occasione dell’ONL, il 23 agosto alle ore 20:00 italiane.
Non è stato aggiunto molto altro, ma presumiamo che si tratti di un gameplay trailer del nuovo titolo GDR open world ispirato al mondo di Harry Potter.
Don't miss an exclusive new look @HogwartsLegacy during @gamescom Opening Night Live next Tuesday, August 23.
Streaming live everywhere at 8p CEST/7p BST/2p ET/11a PT at https://t.co/AFycLZG9XF pic.twitter.com/mMnAabFv7y
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 16, 2022
Oltre a Hogwarts Legacy, abbiamo avuto la conferma della presenza di diversi altri titoli come Sonic Frontiers, High on Life e Return to Monkey Island. Anche Xbox ha confermato la sua presenza al Gamescom 2022.
Ricordiamo quindi che l’uscita di Hogwarts Legacy è prevista per l’inizio del prossimo anno, il 10 febbraio 2023. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. È in sviluppo anche una versione per Nintendo Switch, ma WB Games non ha ancora annunciato la data di uscita.
- Vivi a Hogwarts nel 1800
- Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico

Nei momenti in cui i miei pensieri riescono ad avere un senso logico può capitare che io scriva cose.