Horizon 2: Forbidden West – Giovedì 27 maggio ci sarà uno State of Play dedicato!

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Maggio 2021

Dopo quello dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart, in arrivo tra poche settimane, Sony ha annunciato un nuovo State of Play, che sarà incentrato su un’esclusiva tra le più attese del 2021.

Giovedì 27 maggio, alle 23:00 ora italiana, si terrà infatti il nuovo showcase digitale di Sony PlayStation dedicato a Horizon: Forbidden West, il sequel di Horizon: Zero Dawn in arrivo quest’anno su PS4 e PS5!

Dalle pagine del blog ufficiale di PlayStation, scopriamo che il prossimo State of Play sarà dedicato esclusivamente alla nuova e attesissima produzione di Guerrilla Games, annunciata lo scorso anno e che secondo i rumor sarà disponibile in autunno.

A tal proposito, è possibile che Sony sfrutterà lo State of Play che si terrà tra pochi giorni per annunciare anche la data di uscita di Horizon: Forbidden West.

Per quanto riguarda lo showcase, Mathijs de Jonge, game director di Horizon 2, ha svelato che vedremo una lunga sequenza inedita di gameplay con Aloy, che ci mostrerà quindi per la prima volta in azione la protagonista nel pericoloso Ovest di quelli che un tempo erano gli Stati Uniti d’America.

Naturalmente vi terremo aggiornati con tutte le novità che saranno annunciate nel corso dell’evento.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento