Home Videogiochi News Horizon: Forbidden West, svelato il bellissimo set LEGO ufficiale!

Horizon: Forbidden West, svelato il bellissimo set LEGO ufficiale!

Sony e LEGO hanno annunciato una partnership per il primo set ufficiale dedicato all’imminente Horizon: Forbidden West, la nuova produzione di Guerrilla Games in arrivo su PS4 e PS5 il 18 febbraio.

A pochi giorni dal debutto del sequel di Horizon: Zero Dawn, è attraverso il PS Blog che Sony e LEGO Group hanno annunciato l’uscita del set LEGO ufficiale, che presenterà una maestosa riproduzione di un Collolungo insieme a una minifigure dedicata alla protagonista della serie, Aloy.

Il set LEGO Horizon: Forbidden West Collolungo sarà in vendita da domenica 1 maggio, a un prezzo di 79.99€.

Progettato come set LEGO per adulti, il Collolungo LEGO di Horizon Forbidden West sfrutta geniali tecniche di costruzione per riprodurre la Macchina nei minimi dettagli e misura più di 34 centimetri d’altezza. Potete esporre il Collolungo su un supporto ispirato ai paesaggi di Horizon, che presenta elementi come un albero di betulla e un semaforo arrugginito. Il set include anche una minifigure LEGO di Aloy armata di arco e lancia, oltre a una Vedetta con l’occhio blu, giallo o rosso!

Isaac Snyder, Progettista Modelli LEGO, ha dichiarato: “Mi sono innamorato di Horizon Zero Dawn fin dalla prima partita. È un mondo futuristico ricco di scenari mozzafiato, bei personaggi, Macchine micidiali e con una storia appassionante. I progettisti di Guerrilla ci hanno fornito molti spunti, aiutandoci a cogliere lo spirito di questo universo e a tradurlo in forma di LEGO. La community di appassionati di Horizon è molto creativa e questo modello è dedicato alla loro passione e immaginazione.”

Horizon: Forbidden West - Standard Edition - PlayStation 4
  • Unisciti ad Aloy nell'esplorazione dell'Ovest Proibito, una pericolosa frontiera che nasconde nuove e misteriose minacce
  • Effettua il pre-ordine per ricevere questi bonus digitali nel gioco (sbloccabili progredendo nella storia): Abito lascito nora e Antica lancia Nora

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425