Hot Wheels Unleashed – Arriva il DLC dedicato a Batman

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Dicembre 2021

Comunicato stampa

Il fantastico piano post-lancio per Hot Wheels Unleashed sta andando avanti. Oggi Milestone pubblica la Batman Expansion, un nuovissimo DLC a tema con contenuti provenienti dall’Universo DC, dedicato in modo specifico all’eredità del Cavaliere Oscuro.

L’espansione Batman porta un’enorme quantità di nuovi contenuti giocabili con una nuovissima mappa Carriera da completare, ispirata a Gotham, e un nuovo ambiente mozzafiato con molti nuovi tracciati, la Batcaverna. L’espansione include anche 5 veicoli a tema, The Penguin, Robin 2.0T, Armored Batman, Batman Rebirth, The Joker GT, un nuovo modulo Track Builder, il Joker Funhouse Split e molti altri items. L’espansione Batman è inclusa nell’HOT WHEELS Pass Vol. 1 o acquistabile separatamente da oggi.

Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i giocattoli. Il gameplay include gare adrenaliniche, un’ampia scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con skin diverse e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita quotidiana con pezzi di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco include anche un rivoluzionario Track Editor che consente ai giocatori di personalizzare le piste in qualsiasi ambiente di gioco e di condividerle con la community.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento