Hot Wheels Unleashed, il gameplay sarà mostrato domani

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Aprile 2021

Milestone ha pubblicato sui social media un breve video che ricorda a tutti i giocatori interessati che l’8 aprile, alle ore 20:00, si terrà il Gameplay Showcase di Hot Wheels Unleashed, nuovo gioco di corse dedicato allo storico brand di giocattoli che arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 30 settembre.

Appuntamento quindi a domani per vedere per la prima volta in azione il gioco (vi lasciamo qui sotto il player di YouTube dove avverrà lo showcase).

Ecco i primi dettagli forniti da Milestone su Hot Wheels Unleashed al momento dell’annuncio del gioco:

Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i giocattoli. Il gameplay include gare adrenaliniche, una vasta scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità, che i giocatori possono personalizzare con diverse skin e percorsi ambientati sbalorditivi in location della vita quotidiana con pezzi di pista speciali e oggetti interattivi.

Il titolo presenta anche un rivoluzionario Track Editor che consente ai giocatori di creare tracce uniche e personalizzabili in qualsiasi ambiente e di condividerle con la community del gioco.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento