Hot Wheels Unleashed, il nuovo video mostra lo Skatepark

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Giugno 2021

Comunicato stampa

Mattel e Milestone hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di gioco di Hot Wheels Unleashed che svela la sua quarta incredibile ambientazione, lo Skatepark.

Lo Skatepark è il palcoscenico con il più grande spazio a disposizione per liberare la creatività e costruire piste, proprio per l’assenza di arredi e pareti. I giocatori possono utilizzare rampe, ringhiere e travi per creare i loro percorsi folli.

Questa ambientazione unica offre discese mozzafiato dell’Halfpipe, tunnel oscuri all’interno delle prese d’aria ed un enorme campo da basket.

Sono già stati svelati altri 3 ambienti: il Garage buio e arrugginito, con il suo mood underground, lo Skyscraper, un cantiere che metterà alla prova la paura dell’altezza dei giocatori e il College Campus, dove i giocatori potranno costruire piste in un tipico college americano.

Il nuovo video di gameplay ha anche svelato sette nuovi veicoli degli oltre 60 disponibili al Day 1. Ovvero: Bad to the Blade, Hot Wheels High, Veloci-Racer, Solid Muscle, Tur-Bone Charged, Roller Toaster, Time Attaxi.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento