Home Videogiochi News Hot Wheels Unleashed – L’ambientazione del grattacielo nel nuovo trailer

Hot Wheels Unleashed – L’ambientazione del grattacielo nel nuovo trailer

Mattel e Milestone hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di gioco di Hot Wheels Unleashed che svela la sua seconda fantastica ambientazione, il grattacielo.

Dopo aver rivelato l’arrugginito e oscuro Garage, con il suo mood underground, è arrivato il momento di dare uno sguardo a questa nuova location dove la verticalità diventa protagonista. Ambientato in un cantiere, il grattacielo includerà binari disposti su tre diversi piani dell’edificio in costruzione, con aree che metteranno sicuramente alla prova la paura dell’altezza dei giocatori.

Il nuovo video di gameplay ha anche introdotto 6 nuovi veicoli degli oltre 60+ che saranno disponibili al day 1. Le 6 nuove macchinine sono: Bump Around, Mountain Mauler, Sandivore, Boom Car, Buns of Steel, Fast Gassin 4 Motosaurus.

Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i modellini. Il gameplay include gare adrenaliniche, una vasta scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con diverse skin e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita di tutti i giorni con pezzi di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco presenta anche un rivoluzionario Track Editor che consente ai giocatori di personalizzare le piste in qualsiasi ambiente di gioco e condividerle con la community.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425