Humankind, il nuovo trailer e il Lucy OpenDev

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Dicembre 2020

Se potessi riscrivere la storia dell’umanità, quale mondo plasmeresti? Questa è solo una delle tante domande che dovrai affrontare in HUMANKIND, il prossimo gioco di strategia storica a turni di Amplitude Studios e SEGA. Oggi siamo entusiasti di condividere un nuovissimo trailer e un’anteprima dello scenario di gioco OpenDev della prossima settimana.

“LUCY” WORLD PREMIERE

Con 10 culture per epoca e oltre 1 milione di potenziali combinazioni di culture, le possibilità di Humankind sono infinite. Nel nostro ultimo trailer, diretto da Romain Chassaing e debuttato questa sera ai The Game Awards, ci siamo concentrati su un viaggio in particolare:  quello di Lucy, come leader di una civiltà interamente di sua creazione.

GIOCA “LUCY OPENDEV” DAL 15 AL 28 DICEMBRE

OpenDev è una serie di scenari di gioco mirati che abbiamo reso disponibili per i giocatori in modo da raccogliere feedback dalla community per aiutarci a migliorare il gioco. Il nostro scenario più recente sarà disponibile dal 15 dicembre alle 16:00 CET al 28 dicembre alle 16:00 CET, ed è il nostro più grande scenario finora. Ecco brevemente ciò che è incluso in Lucy OpenDev:

  • 40 culture: Gioca attraverso 4 ere di gioco complete o 150 turni, a seconda dell’evento che si verifica per primo. In ogni epoca, potrai scegliere tra 10 culture diverse, ognuna con le proprie caratteristiche di gioco uniche.
  • Padroneggia battaglie terrestri e in mare: Per molti, l’era della prima età moderna (Era 4) era nota per l’esplorazione e la maestria marinara. Vai oltre le scaramucce e intraprendi una guerra più avanzata e complessa.
  • Mostra la tua diplomazia con 7 avversari AI: Prova il nostro sistema di diplomazia contestuale e forniscici un feedback per migliorarlo per il lancio. Guarda quanta fama puoi guadagnare e confronta i punteggi con i tuoi amici!

Annunciamo inoltre che HUMANKIND sarà pubblicato su Steam, Stadia, Epic Games Store il 22 aprile 2021.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento