Humble Bundle: in regalo la chiave Steam per LEGO Il Signore degli Anelli!

Di Claudio Caudullo
21 Dicembre 2018

Continua la partnership tra Warner Bros ed Humble Bundle con un’altra giveaway per gli amanti della Terra di Mezzo!

Dopo aver regalato recentemente Lego Lo Hobbit, stavolta Humble Bundle regala a tutti i suoi utenti registrati LEGO Il Signore Degli Anelli!

Per ottenerlo vi basterà visitare la pagina dedicata, essere registrati al sito e cliccare GET THE GAME. Una volta ottenuta la chiave copiatela, visitate il client di Steam, cliccate aggiungi un gioco in basso a sinistra e successivamente attiva un prodotto su Steam. Incollata la chiave il gioco sarà vostro per sempre.

Dovete fare in fretta però perché la scadenza è prevista per domani 22 Dicembre; inoltre se non attiverete la chiave prima del 25 Dicembre non potrà essere attivata successivamente.

Per il resto parliamo sempre di titoli LEGO, parecchio divertenti da giocare in compagnia seppur molto semplici. LEGO Il Signore degli Anelli è molto più interessante di LEGO Lo Hobbit visto che vi farà rivivere le storie di una delle trilogie più belle dell’universo cinematografico, diretta da Peter Jackson ed ispirata ai libri di J.R.R. Tolkien. 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger




Scrivi un commento