Home Videogiochi News Hypercharge: Unboxed supera le 100.000 copie su Xbox

Hypercharge: Unboxed supera le 100.000 copie su Xbox

Lo studio indipendente Digital Cybercherries ha annunciato un traguardo eccezionale: il loro sparatutto con action figure Hypercharge: Unboxed ha superato le 100.000 copie vendute su Xbox! Questo risultato straordinario arriva a poco meno di un mese dal lancio del gioco, avvenuto il 31 maggio.

Hypercharge: Unboxed ha avuto un inizio folgorante, conquistando più di 25.000 giocatori nelle prime 24 ore dalla sua uscita. Le vendite sono poi salite rapidamente, raggiungendo le 50.000 copie poco dopo. Il traguardo delle 100.000 copie è stato accolto con grande entusiasmo da parte degli sviluppatori e della community di giocatori.

Il direttore creativo e marketing di Digital Cybercherries, Joe Henson, ha così ringraziato i videogiocatori che hanno acquistato il gioco:

Ultimamente ho ringraziato molto tutti, ma ora che abbiamo raggiunto le 100.000 vendite su Xbox, è un piacere per me riuscirci di nuovo. Grazie quindi a tutti coloro che hanno acquistato questo gioco e ci hanno aiutato a raggiungere questa cifra incredibile.

Henson ha inoltre sottolineato l’importanza di questo traguardo per un piccolo studio indipendente come Digital Cybercherries:

L’ho già detto e lo ripeto, 100.000 potrebbero non sembrare molto in confronto ai grandi studi AAA, ma in un settore che attualmente deve affrontare molte sfide, per un piccolo team, senza il supporto di un grande editore, questo è davvero un risultato eccezionale! Grazie ancora a tutti coloro che ci hanno supportato!

Ispirato a film come Toy Story e Small Soldiers, Hypercharge: Unboxed offre un’esperienza di gioco unica e coinvolgente. I giocatori si immergono in un mondo pieno di action figure, combattendo in modalità campagna a storia completa, sia da soli in offline che in cooperativa online con un massimo di 4 giocatori. Il gioco supporta anche il gioco a schermo diviso, sia in locale che online.

Il successo di Hypercharge: Unboxed dimostra il grande potenziale del gioco e la dedizione del team di sviluppo. Con il continuo supporto della community, il futuro di Hypercharge: Unboxed si prospetta roseo.

Scritto da
Manuel Salvetti

Storico e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi e il volontariato. Mi affascinano titoli di ogni genere, in particolare quelli a tema storico e sportivo. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7: Activision annuncia nuovi sistemi anti-cheat in occasione della Beta

L’attesa per Call of Duty: Black Ops 7 è quasi finita: la...

La privatizzazione di EA solleva dubbi sul futuro: “I debiti porteranno licenziamenti pesanti”

Le indiscrezioni della scorsa settimana sono state confermate: Electronic Arts (EA) ha...

Nuovo DualSense in arrivo con batterie rimovibili? Emergono alcuni indizi

PlayStation non è nuova a revisioni hardware durante il ciclo di vita...

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425